Corso attualmente non disponibile
Customer relationship: obiettivo fiducia
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
30h
La fiducia è una condizione essenziale del rapporto con i clienti: è difficile fare affari con un fornitore di cui non ci si fida! Non potete chiedere la fiducia ad un cliente: dovete guadagnarvela. Sarà attraverso di voi, e per merito vostro, se il cliente inizierà ad avere fiducia nel proprio fornitore. Vi sono alcuni segreti per sviluppare una relazione di fiducia con i clienti.
In questo modulo sarete in grado d’implementare le best practice per conquistare la fiducia del cliente.
Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare e gestire le situazioni delicate.
Profilo del corso
Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano
- cinese
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer relashionship
- Relazione con il cliente
- Fidelizzazione
- Fiducia
- Comunicazione
- Fidelizzazione cliente
- Orientamento al cliente
- Attenzione al cliente
- Comunicazione efficace
- Comunicazione verbale
Programma
-Identificare i punti chiave nel contatto con i clienti.
-Avere successo negli incontri “vis-à-vis”.
-Adottare uno stile di comunicazione simile al cliente.
-Ristabilire l’equilibrio nelle situazioni delicate.
Gli strumenti pratici forniti dal modulo vi aiuteranno a comprendere i metodi di comunicazione con il cliente. I giochi di ruolo vi aiuteranno a fare pratica con la sincronizzazione con il cliente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Customer relationship: obiettivo fiducia