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Customer relationship: obiettivo fiducia

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

La fiducia è una condizione essenziale del rapporto con i clienti: è difficile fare affari con un fornitore di cui non ci si fida! Non potete chiedere la fiducia ad un cliente: dovete guadagnarvela. Sarà attraverso di voi, e per merito vostro, se il cliente inizierà ad avere fiducia nel proprio fornitore. Vi sono alcuni segreti per sviluppare una relazione di fiducia con i clienti.
In questo modulo sarete in grado d’implementare le best practice per conquistare la fiducia del cliente.
Apprenderete come promuovere l’immagine della vostra azienda, come instaurare uno stile di comunicazione simile a quello del cliente e come identificare e gestire le situazioni delicate.

Profilo del corso

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo
- portoghese/brasiliano
- cinese

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer relashionship
  • Relazione con il cliente
  • Fidelizzazione
  • Fiducia
  • Comunicazione
  • Fidelizzazione cliente
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione verbale

Programma

CONTENUTI
-Identificare i punti chiave nel contatto con i clienti.
-Avere successo negli incontri “vis-à-vis”.
-Adottare uno stile di comunicazione simile al cliente.
-Ristabilire l’equilibrio nelle situazioni delicate.
Gli strumenti pratici forniti dal modulo vi aiuteranno a comprendere i metodi di comunicazione con il cliente. I giochi di ruolo vi aiuteranno a fare pratica con la sincronizzazione con il cliente.

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