Customer Satisfaction: Basta Questionari!

Servizi Confindustria Bergamo
A Bergamo

190 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bergamo
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso vuole supportare le funzioni aziendali a rispettare un requisito importante della norma (ISO 9001:2000, 8.2.1) che, spesso, risulta di difficile applicazione nelle aziende. Infatti, la necessità di stabilire metodi per ottenere ed utilizzare "le informazioni relative alla percezione del cliente", non sempre trova facile applicazione all'interno delle organizzazioni: spesso le.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Via Clara Maffei, 3, 24121, Bergamo, Italia
Visualizza mappa

Programma

Per chi:

Rappresentanti della Direzione per la Qualità e/o Responsabile Qualità, Responsabili area Commerciale, Responsabili di funzione e Manager che, nell'espletamento del proprio ruolo, realizzano gli elementi fondamentali della qualità percepita dal cliente.

Perché:

Il corso vuole supportare le funzioni aziendali a rispettare un requisito importante della norma (ISO 9001:2000, 8.2.1) che, spesso, risulta di difficile applicazione nelle aziende.

Infatti, la necessità di stabilire metodi per ottenere ed utilizzare "le informazioni relative alla percezione del cliente", non sempre trova facile applicazione all'interno delle organizzazioni: spesso le prassi utilizzate non arricchiscono di significativ all'azienda di soddisfare il requisito normativo evidenziando, in maniera opportuna, le informazioni significative e la loro rappresentatività.

Quando e Dove:

Mercoledì 28 marzo 2007
9.00 - 13.00

Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. in via Madonna della Neve, 27 - Bergamo

Quota di partecipazione:

€ 190,00 + IVA 20% per Azienda Associata
€ 220,00 + IVA 20% per Azienda Non Associata

Programma

·i requisiti relativi al cliente nella ISO 9001:2000

·orientamento al cliente e gerarchia dei bisogni

·la percezione del cliente: gap di soddisfazione

·oltre il questionario: altri strumenti per misurare la Customer Satisfaction

·casi concreti già applicati ed esempi applicativi

·i dati di soddisfazione si possono ritenere significativi e rappresentativi

Docenza

dott.ssa Maria Giovanna Ripamonti

NUOVA PROPOSTA

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto