Customer satisfaction e post-vendita

GFG Consulting & Engineering
A Marotta

300 
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  • Corso
  • Marotta
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Tecniche di assistenza alla clientela e di post-vendita.
Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti i titolari di imprese, anche artigiane, ai responsabili del controllo di gestione, ai responsabili amministrativi, e comunque a tutti coloro che svolgono un ruolo di responsabilità e di controllo economico dell'azienda.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Marotta
Via Litoranea 156/A, 61035, Pesaro e Urbino, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

A differenza di quello che si pensa, la fase di post vendita è indispensabile al fine di garantire la soddisfazione del cliente, assicurandosene la relativa fidelizzazione.

Obiettivi del corso: prendere possesso di alcune strategie comunicative e di post-vendita che permettono di fidelizzare il cliente e trasformare una lamentela in un'occasione di miglioramento di tutta l'azienda.

Contenuti del Corso:

  • Marketing e qualità;
  • Orientamento al mercato;
  • Orientamento al cliente;
  • Customer service;
  • Il processo di acquisto;
  • La comunicazione personale;
  • La gestione dei reclami;
  • Il post-vendita;
  • La misurazione della soddisfazione dei clienti;
  • Il problem-solving;
  • La comunicazione telefonica;

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