CORSO D'INGLESE - LIVELLO PRINCIPIANTE

The Language Exchange
A Milano

280 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 24 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Il corso è pensato per gli studenti che desiderano iniziarsi allo studio della lingua inglese con l’obiettivo di raggiungere il livello A1 di conoscenza della lingua descritto dal Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Il corso si svolgerà a Milano con una durata complessiva di 30 ore di lezione distribuite in 5 mesi.

I corsi di The Language Exchange si basano sul metodo comunicativo funzionale che mira a curare gli aspetti comunicativi della lingua, utilizzando strumenti e metodologie che puntano sull’ascolto, la lettura, la conversazione, senza mai trascurare di approfondire gli aspetti grammaticali. Insegnanti madrelingua e bilingue e un massimo di 10 studenti per corso assicurano gli alti standard qualitativi delle lezioni.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti saranno in grado di presentare se stessi e gli altri, di comunicare in situazioni quotidiane, formulando frasi brevi e semplici, acquisiranno un vocabolario riguardante mestieri, nazionalità, colori, cibo e abbigliamento. Per quanto riguarda gli aspetti grammaticali, conosceranno gli ausiliari, l’uso del simple present e present continuos, pronomi personali e aggettivi possessivi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Corso Buenos Aires 52, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a persone che non hanno mai offrontato lo studio della lingua Inglese.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Espressione orale
Comprension
Reading
Writing
Saluti e Presentazioni
Espressione del possesso
Formulazione frasi interrogative
Vocabolario
Pronomi personali
Uso aggettivi
Costruzione del plurale
Uso present continuos

Professori

Rob. Hann.
Rob. Hann.
CELTA- Certificazione per l'insegnamento dell'Inglese

Programma

Il corso prevede attenzione e cura su tutti gli aspetti didattici quali comprensione e comunicazione scritte e orali attraverso ascolti, letture, role-play, approfondimento grammaticale, conversazione.



Obiettivi linguistici:

- presentare se stessi e gli altri ed usare semplici espressioni di saluto e di commiato- fornire indicazioni su se stessi e gli altri- comprendere il senso globale di brevi e semplici testi scritti riguardanti la sfera personale- esprimere il possesso- saper chiedere informazioni- esprimere gusti, preferenze, desideri;- offrire qualcosa, invitare qualcuno- comprendere dialoghi brevi e semplici- parlare della frequenza di azioni- imparare le principali regole di pronuncia anche attraverso esercizi di ascolto- acquisire vocaboli riguardanti professioni, nazionalità, colori, numeri, animali, abbigliamento, cibo e bevande, sport e passatempi, tempo atmosferico, ora, mesi e giorni della settimana, ecc...

Conoscenze Grammaticali:

-pronomi personali soggetto e oggetto - aggettivi e pronomi possessivi-articolo determinativo ed indeterminativo -forme plurali dei sostantivi - present simple dei verbi ausiliari-present simple (forma affermativa, negativa ed interrogativa) -present continuos (forma affermativa, negativa ed interrogativa) - nomicountable e uncountable -there is, there are ,some, any, much, many, a lot of, a few; avverbi di frequenza; avverbi di modo - verbo modale can

Ulteriori informazioni

Dicono di noi...

- docenti qualificati ed altamente motivanti
- ottima interazione/comunicazione docenti e studenti
- eccellente rapporto qualità-prezzo
- classi con pochi studenti
- metodo didattico rilassato piacevole ma molto efficace
- ambiente accogliente e amichevole
- disponibilità e cortesia della segreteria