Dall’Ufficio Stampa alle Online Media Relations. Nuove potenzialità e strumenti della comunicazione aziendale

Fondazione Cuoa
A Altavilla Vicentina

800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Inizio Altavilla vicentina
Ore di lezione 11 ore di lezione
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Altavilla vicentina
  • 11 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Comprensione dei nuovi ambienti digitali, delle dinamiche d’interazione con stakeholders e influencers, del ruolo delle PR digitali per la costruzione della Reputazione online di brand e prodotti come base per la realizzazione efficace ed efficiente di azioni di marketing.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Altavilla Vicentina
Via Marconi, 103, 36077, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Altavilla Vicentina
Via Marconi, 103, 36077, Vicenza, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Product manager, responsabili marketing, manager e professionisti dei processi di marketing e di comunicazione d’impresa.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione e marketing
Online Media Relations
Brand awareness
Brand reputation
Comunicazione aziendale
Campagna pubblicitaria
Assistente alla comunicazione
Comunicazione verbale
Comunicazione pubblica

Professori

Barbara Franzoi
Barbara Franzoi
Marketing & Communication - Sales Support

Programma

programma

Ufficio stampa e rapporto con i media
• Nuovi media e nuovo ruolo delle PR nella comunicazione aziendale
• Contenuti e notizie sul web. La viralità
• Online Media Relations, dalla brand awareness alla brand reputation

2 giornate: il venerdì, dalle 14.00 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Il corso si svolge a Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina, nelle immediate vicinanze di Vicenza.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto