A Milano dal 09/03/2015 al 13/03/2015

Corso dalla Contabilità al Bilancio in Azienda Edizione Marzo 2015

CAREER CONSULTING CENTER
A Milano

600 
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Milano
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    5 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Corso Base dalla Contabilità al Bilancio è rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire o aggiornare le proprie competenze in ambito di Amministrazione Aziendale e Contabilità. Sarai in grado, pertanto, di spendere con successo la Tua professionalità sul mercato del lavoro negli ambiti di riferimento: aziende, imprese, società, studi di consulenza, ecc.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Milano
Piazza Bonomelli 4, 20139, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo principale del corso è quello di formare una figura professionale tecnico-specilaistica in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche legate alla contabilità generale e all'aministrazione aziendale.

· A chi è diretto?

A diplomati, laureandi,laureati in tutte le discipline, impiegati amministrativi e contabili, consulenti e imprenditori che intendono acquisire e/o aggiornare le loro competenze in ambito amministrativo/contabile.

· Requisiti

Forte interesse e propensione per la contabilità generale e l'amministrazione in azienda; il percorso proposto è assolutamente propedeutico a tutte le candidature da presentare nell'Area Risorse Umane di Contabilità Aziendale.

· Titolo

Attestato di partecipazione/frequenza finale spendibile ai fini curriculari e di selezione del personale.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Perchè i ns. metodi didattici consentono l'acquisizione delle competenze previste in programma nel più breve tempo posibile.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai pertanto contattato dalla Segreteria Direzionale per ulteriori chiarimenti e info. sulle modalità di iscrizione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Contabilità
Gestione dell'IVA
Bilancio aziendale
Bilancio civilistico e fiscale
Corso contabilità
Partita doppia
Fiscalità aziendale
Amministrazione aziendale
Corsi finanza
Impresa
Corsi impresa
Corsi avvio attività imprenditoriale

Professori

nd nd
nd nd
nd

...............................................................................................................................................................................................................................................................................................

Programma

A Milano
Corso Alta Formazione dalla Contabilità Generale al Bilancio in Azienda Edizione Marzo 2015

Edizione Marzo 2015: dal 09/03/2015 al 13/03/2015
40 ore,full time, dal lunedì al venerdì (5 giorni)

ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE PIU' ALTO NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE

POSTI A NUMERO CHIUSO CON ACCESSO PREVIA VALUTAZIONE DEL CV ED IN ORDINE CRONOLOGICO DI ARRIVO

DOCENTI RELATORI TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI - FORMATORI DEL SETTORE (TRIBUTARISTI - FISCALISTI - COMMERCIALISTI) OPERANTI SUL TERRITORIO NAZIONALE

L'attuale mercato del lavoro,specialmente nel settore privato, ricerca sempre più con maggiore attenzione figure professionali specifiche e qualificate, che siano in grado di gestire con assoluta autonomia, competenza e precisione le mansioni ed i compiti affidati, richiedendo spesso una esperienza pregressa nella mansione non sempre pronta per essere spesa e sfruttata.

Il percorso di formazione base proposto "Dalla Contabilità al Bilancio in Azienda " intende pertanto colmare il "gap" esistente tra domanda ed offerta di lavoro e, allo stesso tempo, trasferire tutte quelle competenze tecniche - operative necessarie alla contabilità generale e fiscale d'impresa, ma anche di quelle che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali;
Il contabile esperto deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale.

In tal senso i percorsi di specializzazione intensivi di Contabilità e Bilancio di cui sopra si propongono di formare una figura tecnico - specialistica, addetta alla gestione e all'amministrazione aziendale,
che si occupi di registrare e documentare ogni movimento contabile.

E' articolato in moduli teorico - pratici, tutto il materiale didattico, cartaceo e telamatico, è fornito dalla Società.

E' rivolto a tutti coloro i quali intendono acquisire in maniera veloce ed esaustiva le competenze di cui sopra, in modo da spenderle efficacemente in sede curriculare e di selezione del personale negli ambiti di pertinenza (aziende ,società, imprese, ditte individuali, studi di consulenza,ecc.).

Per info., programma completo e iscrizioni consultare la Società.
Si invitano i signori candidati ad inserire anche un recapito di telefono fisso.

RATING VALUTAZIONE: ECCELLENTE

Ulteriori informazioni

ARRICCHISCI IL TUO PROFILO PROFESSIONALE E CURRICULARE CON IL RATING DI VALUTAZIONE PIU' ALTO NELL'AMMINISTRAZIONE E NELLA CONTABILITA' AZIENDALE 2015

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto