Dan Oxigen Provider

ASD Per Mare per Terra
A Pisa

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Pisa
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è disegnato per addestrare ed educare i subacquei nelle tecniche di utilizzo dell’ossigeno come primo soccorso per un sospetto incidente subacqueo. Inoltre, questo corso introdurrà i neo subacquei ai fondamenti del riconoscimento di segni e sintomi e della risposta e gestione degli incidenti subacquei.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pisa
56125, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Programma

L’associazione “Per Mare Per Terra” si occupa di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva, ed è affiliata all’AICS.

L’Associazione è una conseguenza dell’attività del Centro Universitario Sportivo di Pisa (CUS Pisa) che nel recente passato ha organizzato corsi di formazione subacquea che hanno fatto avvicinare all’ambiente e al mare numerosi studenti.

Questo corso DAN, Oxigen First Aid for Scuba Diving Injuries, rappresenta l’addestramento di livello iniziale disegnato per educare i subacquei (ed i non sub qualificati) a meglio riconoscere i possibili infortuni subacqei ed a fornire primo soccorso di emergenza con ossigeno mentre viene attivato il locale servizio medico di emergenza (EMS) e /o organizzata l’evvaquazione al più vicino presidio medico disponibile.