Dan Oxigen Provider

ASD Per Mare per Terra
A Pisa

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Pisa
Ore di lezione 4h
  • Corso
  • Pisa
  • 4h
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è disegnato per addestrare ed educare i subacquei nelle tecniche di utilizzo dell’ossigeno come primo soccorso per un sospetto incidente subacqueo. Inoltre, questo corso introdurrà i neo subacquei ai fondamenti del riconoscimento di segni e sintomi e della risposta e gestione degli incidenti subacquei.
Rivolto a: tutti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pisa
56125, Pisa, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pisa
56125, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Programma

L’associazione “Per Mare Per Terra” si occupa di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva, ed è affiliata all’AICS.

L’Associazione è una conseguenza dell’attività del Centro Universitario Sportivo di Pisa (CUS Pisa) che nel recente passato ha organizzato corsi di formazione subacquea che hanno fatto avvicinare all’ambiente e al mare numerosi studenti.

Questo corso DAN, Oxigen First Aid for Scuba Diving Injuries, rappresenta l’addestramento di livello iniziale disegnato per educare i subacquei (ed i non sub qualificati) a meglio riconoscere i possibili infortuni subacqei ed a fornire primo soccorso di emergenza con ossigeno mentre viene attivato il locale servizio medico di emergenza (EMS) e /o organizzata l’evvaquazione al più vicino presidio medico disponibile.