Danza del Ventre

Danzarmonica
A Milano

50 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: La danza del ventre risveglia la femminilità nella donna, aiuta a conoscere se stesse. Attraverso i movimenti sensuali la donna si sente libera e fiera di sé, si lascia andare ed esprime tutte le sue emozioni. Il movimento del bacino e dei fianchi effettua un continuo massaggio sugli organi interni, potenzia i muscoli di tutto il corpo, e scioglie la colonna vertebrale.
Rivolto a: tutte le donne, di tutte le età e di qualsiasi corporatura, che desiderano risvegliare la propria femminilità, divertirsi, e lavorare con tutto il corpo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Napo Torriani 19, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Corso di danza del ventre

Centro Il Fiore del Tao, via Felice Casati 8 (Porta Venezia) e via Napo Torriani 19(Staz. Centrale)

La danza del ventre risveglia la femminilità della donna, aiuta a conoscere se stesse, il proprio corpo ed a prendere coscienza del proprio centro. Attraverso i movimenti sensuali della danza la donna si sente libera e fiera di sé, si lascia andare ed esprime tutte le sue emozioni. Il movimento del bacino e dei fianchi effettua un continuo massaggio sugli organi interni, potenzia i muscoli di tutto il corpo, e scioglie la colonna vertebrale.

Le gambe ed il ventre aprono i loro canali energetici alla terra, e le braccia ed il viso si offrono al cielo : tutto il corpo si nutre delle due grandi energie, che si condensano nel centro vitale del ventre caricandolo di energia. Cura i disturbi psichici legati al rapporto con il proprio corpo .


Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 14

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto