Danza Energetica - La Danza della Vita

Shamy - Il Sentiero del Dharma
A Ancona

80 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Ancona
  • 18 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: un’Avventura Straordinaria, unica nel suo genere, un vero training per recuperare temperamento ed acquisire un benessere psicofisico e vivacità che nessuno potrà mai più toglierti. Un’Esperienza diretta di te stesso come essere Immortale e Potente che ti porterà a vivere pienamente la tua esistenza.
Rivolto a: chi vuole liberarsi da tensioni, valori conflittuali, limiti auto-imposti! A chi vuole ritrovare la passione per la Vita!

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ancona
Via Tavernelle, 109, 60131, Ancona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

NOTA BENE: per accedere al corso è importante avere una buona salute psicofisica ed è richiesto un colloquio con il trainer prima dell'Iscrizione, gli allievi impossibilitati causa lontananza, sono pregati di telefonare.

Professori

Delog Falco Nero
Delog Falco Nero
Psicosciamanesimo

Programma

LO STAGE PIU' FOLLE, PIU' DIVERTENTE, PIU' SCONVOLGENTE che abbiate mai fatto!!

  • Eliminerete le vecchie e stantie emozioni.
  • Spazzerete via i rancori accumulati nel corso degli anni.
  • Vi ritroverete a fare ridendo cose mai fatte.
  • Due giornate talmente intense che ricorderete per tutta la vita!

il Training inizia il
24 e 25 Novembre - ore 10/19

Massimo 25 partecipanti.
Impegno economico per questo primo stage: 80 euro per due giorni!
Le adesioni, ritenute valide solo se accompagnate dalla quota, sono aperte

Secondo appuntamento: 12 e 13 Gennaio 2013.
Un viaggio verso le proprie origini - La struttura del lavoro è tale che ognuno, al di là della propria condizione di partenza e delle proprie aspettative, può trovare gli strumenti per lavorare ad una vera e propria trasformazione alchemica interiore. Una volta ripulita la mente dagli schemi e dai condizionamenti, infatti, l’emersione della dimensione più intima e profonda dei partecipanti, risulta estremamente facilitata. Ognuno ha la possibilità di esprimere la propria ricchezza interiore, al di là dei troppi modelli comportamentali che ci si porta dietro fin dalla nascita.

l'obiettivo che si pone: un processo di trasformazione interiore, morte e rinascita in una nuova dimensione, quella della gioia, della passione, dell'essere semplicemente!

Nella Danza Energetica® con musiche mirate, avviene una graduale dissociazione dall'ego.

Non è permanente, è un luogo temporaneo in cui si va, ma ha un effetto duraturo. Il ritmo musicale è una grande forza che trasforma i movimenti corporali in esperienza psicofisica esaltando la sensibilità spirituale. Messo in vibrazione da una musica, il corpo dell’uomo vibra a sua volta e quando le onde vibratorie stanno per estinguersi, nascono nell’interno dei suoni più sottili e leggeri, come una nebbia sonora che smuove gli stati più profondi della coscienza...

Allora la Musica si trasforma in Silenzio... che a sua volta si trasforma in Riflessione, Meditazione, stato di Non Mente, comunicazione con la nostra parte più profonda... Sino ad una comprensione dell’Essere e una conseguente esplosione di Gioia!

La Sacra Danza Energetica ® praticata dai Monaci Tibetani, rappresenta una vera e propria pratica di risveglio fisico e spirituale dove il Danzatore sviluppa tre tappe essenziali attraverso il movimento: la prima mette in evidenza la realtà apparente e genera una motivazione altruistica, cioè il desiderio di raggiungere il Risveglio per il bene di tutti gli esseri senzienti - la seconda, una notevole concentrazione e rende evidente la realtà effettiva , la terza ed ultima, si dedica l'energia così acquisita alla felicità di tutti gli uomini.

Consente di recuperare la Consapevolezza della propria esistenza sviluppando al massimo le nostre potenzialità, di risvegliare il proprio corpo, diventare più vivi e percettivi attraverso una combinazione di respiro, movimento e suono.

Aumento della Vitalità ed Energia. Non serve assolutamente saper ballare!
Dedicato a chi vuole superare la soglia del mondo delle illusioni ... al di là del tempo e dello spazio, esistono delle realtà che attendono solo di essere conosciute.

Vuoi fare questo viaggio con noi?

Ti proponiamo un’Avventura Straordinaria, unica nel suo genere, un vero training per recuperare temperamento ed acquisire un benessere psicofisico e vivacità che nessuno potrà mai più toglierti. Un’Esperienza diretta di te stesso come essere Immortale e Potente che ti porterà a vivere pienamente la tua esistenza.

Lo scopo del training è principalmente di trasformare le situazioni del passato che ancora c’influenzano e ci limitano utilizzando tecniche mirate a risvegliare energie latenti, aumentare il senso di vitalità e di benessere. Scopriremo che essere in tempo presente significa aprirsi a molte opportunità, ad un'abbondanza che è sempre disponibile per noi, che il centro e completezza spirituale sono dentro di noi e non fuori.

Sperimenteremo procedure di meditazione provenienti da diversi Maestri Orientali, esercizi e posizioni degli antichi avi, che indurranno il risveglio di Passione e Vitalità, Pratiche Sciamaniche ed un lavoro sui corpi sottili.

PASSIONE è una parola chiave per darvi la sensazione che si prova entrando in questo training.
Ma non è importante capire cosa si fa! Ma come lo si fa!

Dipende da ognuno di voi, poiché viene da dentro di voi !

VIVERE CON PASSIONE, mettere passione in tutto quello che si fa !

La Passione è un flusso vitale che porta chiarezza quando la lasciamo fluire dentro di noi ed in tutto quello che facciamo.

Potrai ritrovare il Radicamento e la Centratura per sperimentare finalmente l’unione Mente e Corpo e Cosmo. Si realizzerà un collegamento con la tua parte più profonda per il recupero dell’energia inespressa e l’incontro con la Mente non Localizzata. Accompagnati dal tamburo, i partecipanti intraprendono il viaggio per conoscere gli spiriti guida, gli animali di potere, in una realtà non ordinaria.

FORZA E PASSIONE...

  • Vuoi potenziare la tua personale scala di Valori Positivi?
  • Desideri parimenti rafforzare la Tua Coscienza Individuale?
  • Vuoi evitare di disperdere ancora Energia?
  • Vuoi vivere finalmente per te stesso?
  • Allora ... non mancare...


NOTA BENE: per accedere al corso è importante avere una buona salute psicofisica ed è richiesto un colloquio con il trainer prima dell'Iscrizione, gli allievi impossibilitati causa lontananza, sono pregati di telefonare.

a numero chiuso - Necessaria iscrizione associazione

“la Danza Energetica®” il percorso che ho ideato girando per il mondo, tecniche sciamaniche apprese nei percorsi di conoscenza in Tibet, Nepal, nei Monasteri e nelle foreste fra gli Sciamani Bompo e Mongoli, rappresentano oggi la mia stessa vita, pura gioia nel movimento, uno stato di totale vitalità, di unità di corpo, cuore, mente, anima, non sperimentabili se si è divisi interiormente, il corpo contro la mente, la mente contro il cuore .. e così via.

Ho conosciuto il dolore e la mia cura è stata la Musica e la Danza. Sono nata per muovermi e per insegnare agli altri a muoversi, a muovere i loro corpi ed a sperimentare il loro cuore! Sono nata per far vedere quanto di bello ognuno di noi ha, nell’aiutare le persone ad esprimersi liberamente, il tutto attraverso la musica – i tamburi sono il mio cavallo di battaglia, richiamano il primo suono in assoluto che il feto sente: il cuore della madre.

E’ un suono che rimane impresso a livello inconscio come uno dei suoni fondamentali, ecco perché il battito del tamburo, nelle sue molteplici forme, è sempre stato il suono atavico che più si connette con la parte profonda del nostro essere. Al di là di questo suono, il silenzio! Delog


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto