Danzaterapia M.fux:seminario Estivo Residenziale I°-II livello

La Ruota delle Arti Danza e danzaterapia M.Fux A.S.D.
A

450 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Durata:
    5 Giorni
Descrizione


Rivolto a: E' per chi vuole conoscere le possibilità creative e terapeutiche dell'espressione del corpo in un incontro autentico di sè e dell'altro.Per danzatori,artisti,educatori,insegnanti, psicomotricisti,operatori del sociale e del benessere.

Informazione importanti

Programma

Il seminario intensivo di Danzaterapia Artistica M.Fux condotto da Sibilla Buscioni e Barbara Turchi della scuola toscana La Ruota delle Arti, è un'opportunità per apprendere la danzaterapia attraverso un lavoro esperienziale di 8 ore giornaliere per 5 giorni.

Il lavoro di metodologia applicata ,ricerca musicale e schema di conduzione, è centrato sulla conduzione di laboratori di danza ed educazione psicomotoria con bambini (scuola materna e primaria I°livello) e ragazzi (scuola secondaria di 1° e 2° grado II°livello).La Casa Shalom è inserita nel verde delle colline toscane ed offre la possibilità ad ogni partecipante di entrare nei ritmi della natura accogliendo l’essenza più profonda della metodologia Maria Fux.

L’alloggio è in camere multiple, il centro offre servizi con docce calde e una cucina autonoma dove verranno offerti ad ogni partecipante colazioni e pasti di cucina consapevole a base vegetariana.

Il termine per l’iscrizione è il 10 agosto 2012 entro questa data dovrà essere versata una caparra di euro 150.

Parte del compenso sarà devoluta per sostenere i progetti del movimento Shalom.

Verrà rilasciato attestato e materiale operativo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto