Delphi

A B L S Team Snc
In aula

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
Descrizione

Obiettivo del corso: Un corso personalizzato fornisce ad uno sviluppatore privato o ad un'azienda che adotta Delphi come ambiente per lo sviluppo di software le conoscenze necessarie per essere produttivo sin da subito,.
Rivolto a: Sviluppatore privato o ad un'azienda che adotta Delphi come ambiente per lo sviluppo di software, o intende adottarlo e necessita di un percorso formativo di avviamento.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma


Delphi è il prodotto CodeGear (ex Borland/DTG) "di punta" per lo sviluppo in sistemi Microsoft Windows per le piattaforme Win32 e .NET Framework: si tratta di un ambiente di sviluppo visuale RAD (Rapid Application Development) basato su un linguaggio di alto livello, derivato da Object Pascal, che supporta pienamente il paradigma OOP (Object Oriented Programming), cioè la programmazione orientata agli oggetti, nonchè quella strutturata.

Delphi soddisfa le esigenze degli sviluppatori che hanno la necessità di realizzare e distribuire applicazioni, anche "mission critical", di tipo desktop, enterprise o Internet, avvalendosi di un ambiente e di un linguaggio robusti e basati su tecnologie collaudate.

I NOSTRI CORSI

ABLS Team propone corsi specifici su Delphi per mostrare come questo ambiente sia in grado di risolvere le esigenze di sviluppo più complesse e articolare, producendo programmi Windows, soluzioni mobili e applicazioni distribuite, eventualmente basate su Internet, che siano performanti e scalabili.

Nonostante la curva di apprendimento di Delphi sia "morbida" e si riesca in pochissimo tempo a produrre una semplice applicazione, una conoscenza approfondita dell'ambiente e delle sue ricche potenzialità porta innegabili vantaggi, tra i quali un'adeguata organizzazione del progetto in esame, una corretta e rapida implementazione e una distribuzione professionale.

Un corso Delphi è in grado di fornire in tempi brevissimi un nutrito "bagaglio" di conoscenze, partendo dai concetti fondamentali sino ad arrivare alle problematiche più complesse...il tutto ad un costo decisamente vantaggioso.

Ovviamente, nulla vieta di seguire un percorso di apprendimento e formazione autonomo, tuttavia dedicare ore e ore di ricerca a caccia di informazioni tecniche, documentazione ed esempi, senza peraltro alcuna garanzia di una corretta comprensione e di un adeguato impiego delle risorse trovate costituiscono un costo, per nulla irrilevante, da tenere in seria considerazione.

Un corso personalizzato che offre un "tutor" in grado di descrivere Delphi in modo dettagliato, spiegarne i principi di funzionamento, fornire esempi e dimostrazioni illustrandoli adeguatamente, rispondere alle domande che vengono rivolte dai partecipanti.

COME SI SVOLGONO I CORSI?


I corsi vengono organizzati a richiesta sia presso la nostra sede, sia presso la sede del Cliente (per formare, ad esempio, il personale dell'azienda che appartiene al reparto di sviluppo software).

I corsi tenuti presso la nostra sede possono essere ottimizzati per una singola persona oppure per un ristretto gruppo di persone, salvo richieste particolari, pertanto non hanno generalmente luogo in aule grandi e dispersive, bensì in una sala appositamente attrezzata per favorire una discussione "raccolta" sugli argomenti del corso.

GLI ARGOMENTI DEI CORSI


In base alle informazioni che ci vengono fornite, ci offriamo per elaborare un programma personalizzato degli argomenti del corso, modificandolo e ritoccandolo in base alle eventuali richieste in merito a focalizzazioni su determinati aspetti specifici della programmazione Delphi (e di argomenti correlati, quali .NET Framework, InterBase/FireBird e così via).

LE TARIFFE


  • Corsi presso la nostra sede

    durata uguale o inferiore a 3 giorni lavorativi (o a 24 ore complessive): 35,00 EURO per ora

    durata superiore a 3 giorni lavorativi (o a 24 ore complessivo)

    30,00 EURO per ora

  • Corsi fuori sede (trasferte)

    durata uguale o inferiore a 3 giorni lavorativi (o a 24 ore complessive): 45,00 EURO per ora

    durata superiore a 3 giorni lavorativi (o a 24 ore complessive)

    40,00 EURO per ora

    I prezzi esposti sono IVA esclusa.

    Nel caso di corsi fuori sede, il tutor dispone di un proprio PC portatile, mentre la fornitura del locale (Ufficio Tecnico, Sala Riunioni o altro) e di eventuali dispositivi accessori (ad esempio, un "videosplitter") sono forniti dal Cliente stesso che li metterà a disposizione secondo propria assoluta discrezione e necessità.

    Per ulteriori informazioni, contattateci senza esitazione!
  • Ulteriori informazioni

    Alunni per classe: 0