Design Web e Grafica pubblicitaria

Wall Street Institute Genova
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Il centro Wall Street Institute Genova presenta su emagister.it il corso di Design Web e Grafica pubblicitaria rivolto a tutti coloro che desiderano avvicinarsi per prima volta al mondo del design e della grafica.

L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 30 ore di lezione in aula, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza approfondita sulle forme e sui mezzi espressivi della comunicazione pubblicitaria, in modo da sviluppare le capacità tecnico progettuali di ogni singolo allievo.

Durante il programma, pubblicato in basso su emagister.it, si tratteranno argomenti come l'impaginazione grafica, la strutturazione di un’idea grafica e l'ideazione di uno spot pubblicitario televisivo. Il corso insegnerà come realizzare lo schizzo di una pagina pubblicitaria, le diverse tecniche di presentazione e come vendere in pubblicità. Inoltre, il programma si soffermerà su aspetti come la professione di grafico pubblicitario e il fumetto in pubblicità.

Al termine del corso, tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dal centro Wall Street Istitute Genova.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Cavallotti 23/6, 16100, Genova, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Saper vendere in pubblicità
Impaginazione grafica
Il lettering
L’immagine
La parola
L’illustrazione
La strutturazione di un’idea grafica
Lo schizzo di una pagina pubblicitaria
I manifesti
Il packaging
Il layout
Lo story board
Il fumetto in pubblicità
Ideazione di uno spot pubblicitario televisivo
La fotografia
Materiale e strumenti
Tecniche di presentazione
La progettazione
La professione di grafico pubblicitario

Programma

  • Saper vendere in pubblicità
  • Impaginazione grafica
  • Il lettering
  • L’immagine
  • La parola
  • L’illustrazione
  • La strutturazione di un’idea grafica
  • Lo schizzo di una pagina pubblicitaria
  • I manifesti
  • Il packaging
  • Il layout
  • Lo story board
  • Il fumetto in pubblicità
  • Ideazione di uno spot pubblicitario televisivo
  • La fotografia
  • Materiale e strumenti
  • Tecniche di presentazione
  • La progettazione
  • La professione di grafico pubblicitario


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto