Corso di Addetto al Ricevimento Alberghiero

Corso

A Milano

600 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    80h

  • Inizio

    Giugno

Obiettivo del corso: L'Addetto al ricevimento nei servizi alberghieri assiste il cliente/ospite rispetto a tutte le richieste che può formulare durante il soggiorno, predisponendo quanto necessario alla sua soddisfazione. Accoglie i clienti che arrivano nella struttura ricettiva, occupandosi della prima informazione e delle procedure di check-in e check-out, applicando le politiche di prezzo della struttura; assicura la disponibilità dell'alloggio e degli altri servizi; fornisce informazioni sulle opportunità offerte dalla struttura e dal territorio. Rivolto a: Utenti dai 18 ai 64 anni.

Informazioni importanti

Documenti

  • Addetto al Ricevimento

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
via antonelli 3, 20139

Inizio del corso

GiugnoIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Buongiorno! Gentili signori, in riferimento al vostro annuncio in oggetto Corso Addetto al ricevimento, vorrei scrivermi per il corso che sarà iniziato più presto ...

Prodan S., Più di due anni

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (Più di due anni)

Buongiorno. La procedura di immatricolazione è davvero molto semplice. Non devi fare altro che cliccare sul tasto "Richiedi Informazioni" e verrai immediatamente contattato da un operatore specializzato di Emagister che ti guiderà durante tutto il processo, fino all'inizio del tuo percorso formativo ...

Opinioni

Programma

1) effettuare procedure di check-in e check-out alberghiero


2) Eseguire le operazioni necessarie affinché sia garantito il servizio di vigilanza della struttura ricettiva

3) Gestire in almeno una lingua la relazione con i clienti (inglese)

4) Gestire le attività di informazione e promozionali


5) Gestire procedure di prenotazione assistendo il cliente


6)Rilevare il grado di soddisfazione del cliente

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

pagabile in 2 rate (400 euro all'iscrizione e 400 a metà percorso)

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Addetto al Ricevimento Alberghiero

600 € IVA inc.