Corso di Addetto Responsabile di Ricevimento

Corso

A Chiusi

150 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Chiusi

  • Ore di lezione

    12h

Obiettivo del corso: Il corso prepara a saper gestire correttamente tutte le fasi di accoglienza, di assistenza e soddisfazione del Cliente, quindi saranno fatte acquisire competenze tecnico-operatice di comunicazione sempre nell'ottica di soddisfazione del Cliente e ottimizzazione della gestione alberghiera. Rivolto a: Il corso è rivolto sia a Diplomati che intendono inserirsi efficacemente nel Front Office di strutture ricettive alberghiere sia a chi già lavora presso Strutture Turistiche e vuole migliorare le proprie competenze.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Chiusi (Siena)
Visualizza mappa
Via Poggio Gallina 7, 53043

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il Responsabile dei servizi di ricevimento è la figura chiave delle strutture ricettive, accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. Il corso quindi prevede sì la conoscenza degli aspetti tecnici di una struttura turistica come marketing e amministrazione, ma sarà incentrato soprattutto sull'acquisizione di competenze comportamentali necessarie per riuscire ad interagire con il Cliente e a risolvere nel miglior modo possibile tutte le problematiche del caso.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Il corso è finalizzato al potenziamento delle competenze che caratterizzano la figura del Responsabile di Ricevimento presso una struttura turistica come un hotel o un ristorante. La formazione erogata mira al potenziamento delle competenze del ruolo di un addetto al ricevimento completo sotto tutti i punti di vista, in particolare si vuole sottolineare l'importanza dell'aspetto comportamentale e quindi del rapporto con il Cliente.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Addetto Responsabile di Ricevimento

150 € +IVA