Corso di Adobe Indesign

Scuola di fumetto Grafite - Studio Iltratto.com
A Taranto

400 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Taranto
  • 30 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali desiderano entrare nel mondo dell’editoria cartacea o web e della pubblicità come professionisti dell’immagine, operatori grafici, pubblicitari, illustratori o operatori di stampa digitale. Adobe InDesign® è oramai diventato lo standard di riferimento per l’impaginazione professionale.

La perfetta integrazione con i programmi Adobe Photoshop® e Adobe Illustrator® permette la gestione di un rapido flusso lavorativo anche in tandem con diversi team di lavoro, realizzando qualsiasi tipo di impaginazione con estrema facilità.

Al fianco dello studio degli strumenti per progettazione ed impaginazione si approfondiranno le varie tipologie di prodotti editoriali come: brochures, pieghevoli, volantini, cataloghi pubblicitari, magazine, giornali e anche libri, passando per la comprensione dei processi di produzione editoriale, fino ad arrivare alle tecniche di stampa presenti attualmente sul mercato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Taranto
Corso Umberto I, n.3, 74121, Taranto, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

è richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Windows®/Mac OSX® e una conoscenza base dei software di computer grafica quali Adobe Photoshop e/o Illustrator o programmi equivalenti.

Cosa impari in questo corso?

Impaginazione dei testi
Grafica editoriale
InDesign
Impaginazione
Layout editor
Layout grafico
Grafica e stampa
Adobe indesign
Photoshop
Illustrator

Programma

Adobe InDesign® è oramai diventato lo standard di riferimento per l'impaginazione professionale.
La perfetta integrazione con i programmi Adobe Photoshop® e Adobe Illustrator® permette la gestione di un rapido flusso lavorativo anche in tandem con diversi team di lavoro, realizzando qualsiasi tipo di impaginazione con estrema facilità.

Al fianco dello studio degli strumenti per progettazione ed impaginazione si approfondiranno le varie tipologie di prodotti editoriali come: brochures, pieghevoli, volantini, cataloghi pubblicitari, magazine, giornali e anche libri, passando perla comprensione dei processi di produzione editoriale, fino ad arrivare alle tecniche di stampa presenti attualmente sul mercato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto