Corso attualmente non disponibile

Corso

A Taranto ()

400 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    30h

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali desiderano entrare nel mondo dell’editoria cartacea o web e della pubblicità come professionisti dell’immagine, operatori grafici, pubblicitari, illustratori o operatori di stampa digitale. Adobe InDesign® è oramai diventato lo standard di riferimento per l’impaginazione professionale.

La perfetta integrazione con i programmi Adobe Photoshop® e Adobe Illustrator® permette la gestione di un rapido flusso lavorativo anche in tandem con diversi team di lavoro, realizzando qualsiasi tipo di impaginazione con estrema facilità.

Al fianco dello studio degli strumenti per progettazione ed impaginazione si approfondiranno le varie tipologie di prodotti editoriali come: brochures, pieghevoli, volantini, cataloghi pubblicitari, magazine, giornali e anche libri, passando per la comprensione dei processi di produzione editoriale, fino ad arrivare alle tecniche di stampa presenti attualmente sul mercato.

Profilo del corso

è richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Windows®/Mac OSX® e una conoscenza base dei software di computer grafica quali Adobe Photoshop e/o Illustrator o programmi equivalenti.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Impaginazione dei testi
  • Grafica editoriale
  • InDesign
  • Impaginazione
  • Layout editor
  • Layout grafico
  • Grafica e stampa
  • Adobe indesign
  • Photoshop
  • Illustrator

Programma

Adobe InDesign® è oramai diventato lo standard di riferimento per l'impaginazione professionale.
La perfetta integrazione con i programmi Adobe Photoshop® e Adobe Illustrator® permette la gestione di un rapido flusso lavorativo anche in tandem con diversi team di lavoro, realizzando qualsiasi tipo di impaginazione con estrema facilità.

Al fianco dello studio degli strumenti per progettazione ed impaginazione si approfondiranno le varie tipologie di prodotti editoriali come: brochures, pieghevoli, volantini, cataloghi pubblicitari, magazine, giornali e anche libri, passando perla comprensione dei processi di produzione editoriale, fino ad arrivare alle tecniche di stampa presenti attualmente sul mercato.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Adobe Indesign

400 € IVA inc.