Corso di Alfabetizzazione Informatica:

Schiffini Computers
A Sarzana

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sarzana
  • 36 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione, Gestione dei file nel Sistema Operativo Windows, Elaborazione testi con Microsoft Word, Creazione di fogli elettronici con Microsoft Excel, Internet e la Posta Elettronica.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sarzana
Via del Carmine, 31, 19038, La Spezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA:

Questo corso consente di imparare ad utilizzare un PC conoscendone i programmi più utilizzati anche per un futuro lavoro d'ufficio.
Le lezioni si svolgono 2 volte la settimana ed alla fine viene rilasciato Attestato di Frequenza che certifica gli argomenti affrontati e la quantità di ore svolte.
Sono previste 36 ore durante le quali vengono affrontati i seguenti argomenti:
1 Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
2 Gestione dei file nel Sistema Operativo Windows
3 Elaborazione testi con Microsoft Word
4 Creazione di fogli elettronici con Microsoft Excel
5 Internet e la Posta Elettronica

VOUCHER PER LA FORMAZIONE

E' possibile accedere ai corsi anche avvalendosi di voucher per la formazione, che prevedono il finanziamento totale del corso. Chiedi informazioni alla Scuola per avere maggiori dettagli .

Per qualsiasi tipo d'informazione il personale della Scuola sarà a completa disposizione tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00.

I nostri corsi prevedono formazione e consulenza tecnologica nell'ambito dell'informatica e della multimedialità, offrendo vari livelli dalle basi dell'informatica alle creazioni e gestione di siti web. I nostri corsi renderanno semplice l'apprendimento dell'informatica.

Gli allievi prenderanno rapidamente familiarità con il PC e ne scopriranno i principi d'uso e funzionamento. I corsi sono presentati in maniera semplice, chiara e alla portata di tutti.
Le lezioni dei corsi collettivi durano due ore e si tengono due o tre volte la settimana, mentre le lezioni individuali sono concordate di volta in volta con la Scuola per soddisfare ogni esigenza d'orario e frequenza.
Durante il periodo dello svolgimento del corso, la Scuola mette a disposizione degli allievi le sue attrezzature, anche al di fuori degli orari di lezione venendo così incontro a tutti coloro che non possiedono un PC.
Alla fine d'ogni corso l'allievo sosterrà un test teorico e pratico con conseguente rilascio dell'Attestato di Frequenza.
I pagamenti dei corsi sono rateizzabili, comprensivi d'IVA, materiale didattico, test finale e rilascio dell'Attestato di Frequenza.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto