Corso di Allungamento Ciglia Semipermanente (Lash Extention)

Ars Estetica
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Per chi sia interessato ad apprendere una tecnica innovativa e molto richiesta in ambito estetico, Ars Estetica presenta su emagister.it il Corso di Allungamento Ciglia Semipermanente (Lash Extension), un percorso formativo di specializzazione che affina la manualità e la precisione del partecipante.

Il corso prevede due incontri di 5 ore ciascuno e si svolge presso la sede di Ars Estetica a Roma.

Durante il corso il partecipante riceverà una breve introduzione teorica sulla tecnica e sull’uso dei materiali, per poi passare direttamente alle esercitazioni pratiche, in cui il docente mostrerà ogni passo dell’esecuzione e seguirà l’allievo in tutto il percorso fino al raggiungimento delle competenze necessarie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Tuscolana 1003, 00173, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso fornisce al partecipante le abilità e le competenze per poter eseguire questa innovativa tecnica che amplieranno il suo bagaglio professionale e lo renderanno competitivo nel mondo del lavoro.

· A chi è diretto?

Questa formazione è diretta a estetiste che frequentano il secondo anno di Scuola o diplomate, che abbiano una buona manualità, che intendano essere competitive nel mondo del lavoro fornendo alla propria clientela, sempre più esigente ed informata, un servizio che in poche sono in grado di eseguire con professionalità e competenza.

· Requisiti

Essere in possesso di Diploma di estetista o frequentare il secondo anno della scuola di estetica. Buona manualità.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Allungamento ciglia
Prodotti utilizzati
Colle
Ciglia sintetiche
Allungamento semipermanente

Programma

  • Il programma si compone di una breve introduzione teorica sulla tecnica ed i materiali (ciglia sintetiche e colle) da utilizzare e sulla disposizione delle ciglia sull'occhio della cliente

  • Il resto del corso si compone di ore di pratica e dimostrazione, nelle quali l'insegnante segue le alunne nell'esecuzione della tecnica seguendole passo per passo nell'acquisizione delle competenze necessarie.

  • L'allungamento semipermanente delle ciglia dura circa 1 mese e mezzo e prevede l'estensione delle ciglia della cliente una ad una secondo una particolare tecnica di estrema precisione e perizia.

  • È preferibile che l'alunna si presenti con una modella per poter eseguire la tecnica.

  • Insieme al kit di lavoro viene fornito anche il dvd che riassume tutta la tecnica che viene spiegata in classe, utile per il ripasso delle fasi del lavoro.

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 4

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto