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MASTER SPECIALISTICO IN DIGITAL MARKETING
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È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
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Scuola di specializzazione
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Scuola di specializzazione
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Durata
Flessible
L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione. Il corso di Alta Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato.
Il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.
Profilo del corso
Il corso, di forte impianto pratico, ha come obiettivo quello di creare una figura professionale qualificata e ricercata dal mercato che possa spendere le proprie competenze in diversi contesti, da quello aziendale all’ agenzia di comunicazione, dall’ ufficio stampa all’ editoria digitale.
Il corso si rivolge a figure professionali già operanti nell’ ambito della comunicazione digitale che intendono aggiornarsi o a coloro che hanno l’obiettivo di specializzarsi nel digital marketing
Attestato di frequenza
Certificazione delle competenze
- Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo
- Rilascio della Certificazione delle competenze
- Possibilità di inserimento lavorativo al termine del corso
- Formazione pratica con docenti di alto livello
- Materiale didattico per auto formazione
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile per ricevere tutte le informazioni sul corso e eventualmente fissare un colloquio gratuito con il direttore didattico
Opinioni
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È un corso che mi è piaciuto moltissimo e sotto ogni puto di vista, dalla sede che era molto pulita ed ordinata oltre a non essere molto distante da dove vivo, agli insegnanti davvero bravi e disponibili. Dò il massimo dei voti!
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Crysca Ivon Sosa Darquea
Opinione verificataSuccessi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital design
- Comunicazione pubblicitaria
- Marketing digitale
- Ufficio stampa
- Editoria
- Agenzia di comunicazione
- Pubblicità
- Programmazione
- Web master
- Web advertising
- Web developer
- Web design
- Web analytics
- Content management
- Creatività pubblicitaria
- Social manager
- Social commerce
- Social media marketing
- Social network
- Media online
Professori
Andrea Ferrari
Mobile marketing speciaist
Filippo Satolli
CO-Founder & COO Instal
Francesco Graziano
Head of Search
Lorenzo Guerra
Founder at Italent Food
Luca Pudia
Project Manager
Programma
- Social per il proprio business
- Le insights
- Facebook Advertising
- Profilazione del pubblico
- Strategia Instagram
BLOGGING, DIGITAL PR
- Realizzare un blog con Wordpress
- Realizzare una rassegna stampa per Social e Web
- Come scrivere post virali
- La figura dell'influencer
- Facebook, Linkedin, Youtube, Twitter
DIGITAL ADVERTISING
- Brandind e performance
- CPM, CPC, CPL, CPA, CPS, CPD
- Ecosistema advertising
- Software utilizzati: Adserver, Analitycs, Tracking, Landing Page
- DSP, SSP, Adexchange
- Criteri di valutazione di una campagna
- Tool utilizzati per migliorare la performance
- Digital Advertising Desktop, Mobile e Cross Device
MOBILE MARKETING
- Dati sul mercato
- Perché e come fare Mobile Advertising
- Case di successo e Crisis Management
- Processo di lancio di un progetto in app
E-COMMERCE
- Piattaforme di gestione dei contenuti
- Catalogo prodotti
- Costruzione di home page e scheda prodotto
- Carrello, logistica e spedizione
SEO
- Principali strumenti operativi
- Ottimizzazioni fondamentali per un sito performante
- SERP
- Come scalare i motori di ricerca
- Paole chiave
SEM
- Funzionamento di Google Adwords
- Sistema di bidding
- Punteggio di qualità
- Keywords Advertising
- Display Advertising
E-MAIL MARKETING
-Finalità dell'e-mail marketing (Brand Awareness, lead generation, click, vendite)
- Newsletter e DEM
- Liste profilate, piattaforme di invio, crm
- Principi di remunerazione delle DEM
- Pianificare una campagna DEM
- A/B tesing e ottimizazione della DEM
- KPI fondamentali per valutare l'esito di una campagna DEM
- Retargeting via DEM
- Dinamiche e percezioni dei fruitori di una campagna DEM
WORDPRESS
- La struttura di un sito in Wordpress
- Installazione e configurazione di un sito in Worpress
- Gestione di temi e contenuti e plugin
- Widget e menu : cosa sono e come si usano
Ulteriori informazioni
PROGRAMMA
·12-13 ottobre, Social Media Marketing, Blogging Digital PR
·19-20 ottobre, Digital Advertising, Mobile Marketing
·26-27 ottobre, E-Commerce
·9-10 novembre, SEO
·16-17 novembre, SEM
·23-24 novembre, Email Marketing, Wordpress
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