Corso di Altaformazione in Operatore E.commerce

Palladio Centro Studi
A Palestrina

5.500 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Palestrina
  • 220 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso per chi vuole diventare un protagonista attivo nell'ambito del commercio elettronico, valutare le diverse soluzioni di commercio elettronico proposte e sviluppate da terzi. Valutare il mercato attuale dell’ebusiness e operare confronti basandosi su case-history. Le tipologie dell’e-commerce, le figure professionali emergenti della new economy in grado di progettare, gestire e promuovere con le opportune strategie, organizzazioni e sistemi di lavoro nell'e-business e nell'e-commerce. Individuare gli strumenti per promuovere le vendite realizzando un business con spese di start-up.
Rivolto a: Laureati Occupati o Disoccupati/Inoccupati, in CIG o Mobilità Diplomati Occupati. Che abbiano i requisiti richiesti in ingresso.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo


Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palestrina
VIA O. MARUCHI, 2, 00036, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I candidati devono avere una buona familiarità con il Personal Computer, la navigazione Internet e conoscere la lingua Inglese a livello scolastico.

Professori

Andrea Di Paola
Andrea Di Paola
Microsoft Office Master Istructor

Diploma di perito Elettronico, ha acquisito certificazioni per il riconoscimento della propria professione quali: Microsoft Ofice Specialist Master Level acquisendo il titolo di Master Istructor Esaminatore ECDL Attestati di qualifica di Operatore con Terminale Video e Programmatore Ha frequentato il corso Microsoft Train The Trainer, per la formazione dei tutor

Programma

Fattori di successo nell’e-commerce
I fatturati dell’e-commerce in Italia e nel mondo
I grandi Marketplace internazionali
I beni e i servizi più venduti on-line
Le tipologie di e-commerce (B2B, B2C, C2C, C2B)
I rischi nell’e-commerce

Il problema della sicurezza
Le figure professionali dell'e-business
Le competenze dell'Operatore e-commerce
Le spese di start-up, di gestione e i rischi d’impresa

Le strategie e i sistemi di lavoro nell'e-commerce

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Corso con Finanziamento Regionale. Copertura dell'intero ammontare del voucher, per coloro che al momento della sottoscrizione abbiano un reddito ISEE inferiore a 16000 euro. Da 16.001 a 20.000 - € 500 Da 20.001 a 25.000 - € 750 Da 25.001 a 32.000 - € 1.000 Superiore a 32.000 - € 1.250

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto