Corso di approccio commerciale al mercato cinese

Segif Srl - Ricerca e Innovazione per la Formazione
A Palermo

850 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Palermo
  • 84 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Coloro che lo desiderano e ne hanno i requisiti possono richiedere assistenza alla ricerca di organizzazioni attive in Cina o italiane che operano con il mercato Cinese, facenti parte della rete di relazione di SeGIF, per poter svolgere tirocini formativi della durata massima di 3 mesi.
Rivolto a: Il Corso è indirizzato ad operatori economici, imprenditori, responsabili, dirigenti di aziende e studenti universitari che desiderano confrontarsi con la realtà economica cinese ed ai laureati di I e II livello che intendono completare il percorso formativo con approfondimenti relativi ai rapporti economici con la Cina.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
ia Principe di Belmonte, 96, 90139, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Obiettivi: Il Corso di Formazione di approccio commerciale al mercato cinese è un percorso indirizzato alla conoscenza delle metodologie di import/export, della Cultura, dell’Economia e del Diritto nei Processi di Internazionalizzazione verso la Cina. Ha lo scopo di formare una figura professionale impegnata in ruoli decisionali/gestionali e di consulenza in attività commerciali internazionali che si svolgono per e con la Cina e che implicano forti relazioni con operatori commerciali cinesi.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto