Corso di Autocad 2D/3D per Architetti e Designer

Wall Street Institute Genova
A Genova

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Autocad è l'indiscusso leader mondiale nel campo del disegno tecnico. Nasce pe soddisfare le esigenze dei progettisti che possono quindi velocizzare il loro processo di disegno dando maggior precisone ed elasticita nelle modifiche Il corso di Autocad, programma ad alta definizione che prepara l' allievo a lavorare a lavorare in modo autonomo nella creazione di progetti.
Rivolto a: E rivolto a coloro che vogliono qualificarsi in AUTOCAD, progettisti, disegnatori tecnici, Grafici che vogliono estendere le proprie competenze, velocizzando il proprio lavoro offrendo maggior flessibilita nelle modifiche. Il corso di autocad permette di modificare e modellare i vostri progetti velocemente, dando spazio alla vostra creatività.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Roma 10/4, 16121, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Professionisti nel campo design.

Cosa impari in questo corso?

Autocad 3d
Autocad
Autocad 2d
Autocad avanzato

Programma

AUTOCAD

Autocad è diventato lo standard industriale per la progettzione e il disegno con l'aiuto del personal compute (CAD, Computer Aided Design) perche' e' il piu' perfezionato e flessibile. La precisione di Autocad permette di disegnare la mappa di un intera città e poi di stamparla su un foglio di carta.
La precisione di Autocad permette di lavorare anche con disegni di grandi estensioni. Se volete, con Autocad potete disegnare il sistema solare esattamente in scala. potrete inoltre, evitare ore di noioso lavoro ripetitivo combinando parti di disegni esistenti usando i potenti comandi di copia e modifica.
Autocad e' molto di piu' di una macchina per disegnare connessa a un computer. le possibilità avanzate di creare modelli ed elaborarne le dimensioni,unite alla facilità con cui consente di"provare e riprovare", rendendo Autocad lo strumento ideale per disegnare. Potete analizzare visivamente e materialmente il vostro disegno.
Potete chiedere a un comando di compiere diverse operazioni in una sola volta, cambiare il nome ai comandi, attribuire ai comandi funzioni differenti. Potete creare librerie di simboli che usate abitualmente e aggiungerli automaticamente ai vostri disegni. Potete automatizzare il processo di disegno di una parte, in modo da specificare solamente le dimensioni della parte per consentire ad Autocad di disegnarla.


WALL STREET GENOVA
AUTOCAD
su Personal Computer
DIVISIONE INFORMATICA
Istituto per la preparazione alle Attività Professionali
Scuola di lingue funzionante
con assenso del Ministero
della PUBBLICA ISTRUZIONE



L’Obiettivo
AUTOCAD è diventato lo standard industriale per la progettazione e il disegno con l’aiuto del computer (CAD, Computer Aided Design) perché è il più perfezionato e flessibile. La precisione di Autocad permette di disegnare la mappa di una intera città e poi di stamparla su un foglio di carta.
La precisione di Autocad permette di lavorare anche con disegni di grandi estensioni. Se volete, con Autocad potete disegnare il sistema solare esattamente in scala. Potrete inoltre, evitare ore di noioso lavoro ripetitivo combinando parti di disegni esistenti usando i potenti comandi di comandi di copia e modifica.

Autocad è molto di più di una macchina per disegnare connessa a un computer. Le possibilità avanzate di creare modelli ed elaborarne le dimensioni, unite alla facilità con cui consente di “provare e riprovare”, rendono Autocad lo strumento ideale per disegnare. Potete analizzare visivamente e materialmente il vostro disegno.
Potete chiedere a un comando di compiere diverse operazioni in una sola volta, cambiare i nome ai comandi, attribuire ai comandi funzioni differenti. Potete creare librerie di simboli che usate abitualmente e aggiungerli automaticamente ai vostri disegni. Potete automatizzare il processo di disegno di una parte, in modo da specificare solamente le dimensioni della parte per consentire ad Autocad di disegnarla.

Programma
Nozioni preliminari di Autocad
- Avvio di Autocad
- Lo schermo di apertura
- Ruolo dei comandi
- Esecuzione dei comandi
- Inizio di un disegno
- Salvataggio e uscita
Le basi del disegno
- Creazione di un disegno
- I comandi Autocad per disegnare
- La guida Help di Autocad
Metodi di Editing
- Uso dei menu di Editing
- Metodo Relazione Entità
Disegno 2D avanzato e fondamenti di disegno 3D
- Inserimento blocchi
- Modifica assi cartesiani
Modi di visualizzazione di un disegno
- Ritracciamento dello schermo
- Rigenerazione della visualizzazione
- Ingrandimento del disegno
- Panoramica sul disegno
- Creazione di viste
Quotature del disegno
Stampa di un disegno
- Dalla Spazio del modello allo Spazio carta
- Le opzioni Autocad per stampare i disegni
- Trasferimento dei disegni su carta


16121 GENOVA
Via Roma, 10/4

16149 GENOVA - SAMPIERDARENA
Via Cantore, 39/4

16149 GENOVA - ALBARO
Via Cavallotti, 23/6 Sc. B

16126 STAZIONE PRINCIPE
Piazza Acquaverde, 4

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : pagabili a rate con finanziaria a tasso 0

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto