Corso di Ballo

Arthur Murray Dance Studios
A San Giuliano M.Se

195 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San giuliano m.se
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Insegna a ballare qualsiasi ballo di coppia (Tango, Cha Cha, Swing, Salsa, Merengue, Mambo, Rumba, Bachata, Viennese, Valzer, Foxtrot) in qualsiasi occasione: feste, Serate danzanti, sale da ballo, esibizioni. Aumenta la fiducia in se stessi, esercizio fisico e mentale, allevia lo stress, aumenta la capacità di socializzazione, sviluppa capacità di coordinamento, eccellente esercizio motorio.
Rivolto a: chiunque compreso tra i 10 e i 90 anni che abbia la necessità e la voglia di rilassarsi, divertirsi, aumentare la fiducia in se stessi, imparare ad interagire con gli altri, imparare il lavoro di squadra, migliorare la propria postura, migliorare la capacità di socializzazione, la coordinazione, migliorare la circolazione cardiovascolare, fare esercizio combinato psico/fisico, far avverare un sogno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Giuliano M.Se
via M. Serrati 64, 20098, Milano, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Programma introduttivo minimo di 2 lezioni individuali e 4 lezioni di gruppo a scelta tra pratiche guidate o gruppi con balli specifici. Al termine del quale gli allievi possono decidere per un programma più particolareggiato e tagliato su misura, dato che a quel punto sia l'insegnante avrà valutato desideri, capacità e disponibilità dell'allievo/a il quale avrà capito come può sfruttare al meglio tutte le possibilità che la scuola gli/le offre.
Tutti i corsi sono studiati per insegnare a tutti gli allievi a guidare e seguire qualsiasi tempo, ritmo e ballo di coppia, con figure di base, variazioni e routine. Questo metodo garantisce di ballare con chiunque, anche con chi non ha frequentato la nostra scuola, perchè mette tutti gli allievi in condizione di essere buoni ballerini con tecniche di base indipendenti dai vari stili. I vari programmi successivi a quello di base porteranno gli allievi a passare di livello in base alle proprie esigenze e/o desideri come se fossimo in un regolare programma scolastico passando dall'asilo, alle elementari, alle medie e alle superiori...e forse anche all'università, per chi proprio vuole eccellere!

Ulteriori informazioni

Stage: saltuari

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto