Corsi di Ballo Boogie Woogie

UNITRE MILANO - Università delle tre età
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Milano
Durata 4 Mesi
  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è indirizzato a chi intende acquisire capacità e tecniche di base concernenti l'attivazione pratica di contenuti inerenti la materia in oggetto.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti. Iscrivendosi fin d'ora all'UNITRE MILANO si acquisisce la possibilità non solo di frequentare tutti i CORSI ESTIVI che si desidera, ma anche tutti gli altri corsi dell'anno accademico 2010-2011 che iniziano il 4 ottobre 2010. La modestissima quota d'iscrizione annuale è di 220 euro (190 euro per i rinnovi).

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via S. Calocero 16, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via S. Calocero 16, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

Con il termine Boogie Woogie viene indicato un tipico stile musicale per pianoforte derivante dal blues ma più veloce e ritmato, da cui si è sviluppato un tipo di ballo basato sulla libertà di movimento e improvvisazione.

Questo ballo si usava alla fine degli anni '60, è un ballo che si usa in tutte le sale, in formazione o singolarmente. Un insegnamento di ballo divertente ai fini anche di un benessere psico-fisico da ricercare nel movimento e nei ritmi nonché figurazioni della danza.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto