Corso di Blender - moderazione 3D avanzata

Blender High School
A Roma

550 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
Descrizione

Blender è il software open source sulla moderazione 3D per eccellenza.
Le sue potenzialità sono enormi e si pone allo stesso livello dei corrispondenti software commerciali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via Carlo Mirabello 18, 00195, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso, della durata di 40 ore, durante le cui lezioni si terranno numerose esercitazioni pratiche, si pone l'obiettivo di mettere lo studente nelle condizioni di utilizzare Blender al meglio, creando modelli complessi e ambientazioni fotorealistiche. verranno trattati i maggiori argomenti del programma.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutte le persone interessate di computer grafica, architettura, design, animazione, cinema, effetti speciali.

· Requisiti

Conoscenza base del computer.

· Titolo

BLENDER - CORSO DI MODELLAZIONE 3D (40 ore)

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La teoria è importante, ma la pratica è fondamentale. I numerosi esempi che verranno realizzati renderanno il corso divertente e funzionale.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Iniziare a studiare Blender!

Cosa impari in questo corso?

3d
Blender
Rendering 3D
Modellazione

Professori

Andrea Coppola
Andrea Coppola
Andrea Coppola - Blender High School

architetto, designer e 3D artist, si occupa da anni di moderazione 3D ed è autore di numerose pubblicazioni su Blender e altri programmi. Tiene corsi da anni e il suo metodo, basato sulla continua esercitazione, lascia una traccia indelebile e tanta nuova creatività.

Programma

- introduzione e interfaccia
- inserirte gli oggetti
- modalità e ambienti di lavoro
- trasformatori
- modificatori
- i materiali e motore di rendering (Cycles)
- illuminazione e inquadratura
- sistema particellare
- simulazioni ed effetti speciali
- dinamica dei corpi rigidi
- texture painting
- parentele e vincoli
- compositing
- sculpting
- animazione, rigging e cinematica inversa

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