Corso di Business English BEC

Academy Formazione in collaborazione con Academy International
A Venaria Reale

10 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Venaria reale
  • 50 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Academy International offre su Emagister.it i corsi di Business English Certificates (BEC), rivolto a tutti coloro che lavorano o hanno intenzione di lavorare in un contesto business con un chiaro profilo internazionale e ottenere un riconoscimento ufficiale delle proprie conoscenze in English Business. I BEC sono infatti certificati riconosciuti a livello internazionale che dimostrano di essere in grado di utilizzare l’inglese con profitto in un contesto professionale. Studiare per il BEC può essere d'aiuto a migliore le proprie abilità linguistiche, nonché ad arricchire il proprio profilo professionale. Gli esami BEC sono disponibili in 3 livelli diversi, si prega di vedere la sezione “Programma” per maggiori informazioni.

Il presente percorso formativo avrà la durata di 4 mesi e un totale di 50 ore lettive, distribuite in lezioni da due ore. L’obiettivo principale è quello di migliorare la capacità di parlare inglese con sicurezza, di capire più facilmente l’interlocutore madrelingua e di sviluppare le abilità di comunicazione scritta commerciale e di carattere formale. Le lezioni si basano sul ricreare situazioni e argomenti reali nel mondo del business. Il programma didattico è sviluppato in modo da acquisire le capacità proprio di questo settore professionale a seconda del livello di conoscenze.

Il corso di Business English è progettato in modo da dare risultati concreti.Durante il corso l’allievo migliorerà la sicurezza nell'uso dell'inglese orale e scritto, nelle situazioni più svariate: riunioni, telefonate, etc. Le lezioni con l'insegnante madrelingua non solo migliorano l’espressione e la proprietà del linguaggio, ma mettono in particolare risalto l'applicazione dell'inglese a situazioni reali tipiche del mondo degli affari.

Per informazioni su date, prezzi e iscrizioni, scegliere una delle sedi d'esame qui in Italia (sulla sinistra). Cliccare su [dettagli...] per maggiori informazioni sul sito della Cambridge.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Venaria Reale
VIA ANDREA MENSA 16/C, 10078, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per il Bec Vantage e Higher è richiesta una conoscenza previa della lingua

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Studiare per il BEC può essere d'aiuto a migliore le proprie abilità linguistiche e ad utilizzarle nel mondo degli affari
Un certificato BEC dimostra di saper utilizzare la lingua inglese
Non solo di conoscere il vocabolario e la grammatica
Perchè l'esame è basato su situazioni reali di business

Professori

docente madrelingua
docente madrelingua
con esperienza e certificazioni

Per ogni corso viene scelto il docente più adatto in base alla sua particolare esperienza ed alle sue caratteristiche personali. Oltre al programma e ai contenuti specificamente preparati per il corso, i docenti selezionati usufruiscono di un accurato “briefing” che espone le esigenze del singolo partecipante e le necessità del gruppo in generale. I nostri docenti madrelingua altamente qualificati e professionali Vi assisteranno con corsi di lingue di immediata rilevanza pratica e con programmi di formazione culturale affinché possiate conseguire gli obiettivi desiderati con rapidità.

Programma

Per il presente corso esistono 3 livelli di conoscenza:

BEC PRELIMINARY
Questo esame è mirato a studenti d'inglese con un livello di competenza linguistica elementare o pre-intermedia (equivalente al livello de KET/PET; livello B1 del Consiglio d'Europa). È adatto a studenti maggiori di 17 anni, per chi lavora in vari campi del business e per chi si prepara ad intraprendere una carriera negli affari.

BEC VANTAGE
Questo esame certifica abilità linguistica pari ad un livello intermedio (livello B2 del Consiglio d'Europa). È equivalente all'esame di inglese generale FCE

BEC HIGHER
Quest'esame è mirato a studenti avanzati ed è simile al CAE (livello C1 del Consiglio d'Europa). Successo in quest'esame significa essere in grado di intrattenere una conversazione elaborata, contribuire attivamente in riunioni e seminari, scrivere relazioni, comprendere la maggior parte della corrispondenza, articoli e relazioni, saper utilizzare il telefono in modo efficace per negoziare nella maggior parte delle situazioni.

A seconda del livello e delle conoscenze previe di ogni alunno esiste un programma mirato a ottenere il titolo BEC per il livello corrsipondente.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto