Corso di chitarra

X4M - Perform School of musicians
A Torino

Fino a 150 €
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

I due grandi insegnanti della scuola permettono di coprire una vasta richiesta da parte della clientela. La grande padronanza dello strumento di entrambi, sia sull'elettrica che sull'acustica, garantiscono un elevato standard formativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Torino
Via Boston 118/a, 10137, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Conoscenza approfondita della chitarra, sia elettrica che acustica, per coloro abbiano obiettivi sia amatoriali che professionali.

· A chi è diretto?

Il corso è diretto a tutti coloro vogliano approfondire lo studio della chitarra e affiancare attività musicale per approfondire le conoscenze pratiche del musicista di oggi

· Requisiti

Amare la musica e avere voglia di approfondire la conoscenza dello strumento

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Sono molti i servizi aggiuntivi riservati a chi sottoscrive una forma di abbonamento: questo, insieme alle caratteristiche dei nostri corsi e alla durata effettiva delle ore di lezione settimanali, di solito soddisfano anche i nostri clienti più esigenti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Nonappena ci contatterai, riceverai una telefonata direttamente dal nostro direttore che sarà a disposizione per rispondere a qualunque domanda.

Cosa impari in questo corso?

Chitarra
MUSICA
Musica d'insieme

Professori

Diego Budicin
Diego Budicin
Insegnante di chitarra

Ivano Gruarin
Ivano Gruarin
Insegnante di chitarra

Programma

Il corso non implica l’obbligo di eseguire esami di verifica. Il corso si sviluppa normalmente su tutti gli argomenti caratterizzanti il percorso di studio della chitarra.
Gli insegnanti sono Ivano Gruarin e Diego Budicin, con i quali si può concordare anche di approfondire un particolare argomento per coloro i quali abbiano già una conoscenza pregressa dello strumento.

Il corso si svolge con un'ora a cadenza settimanale e le lezioni che eventualmente un allievo dovesse saltare, per qualunque motivo, sono recuperabili accordandosi con l'insegnante. Inoltre all'interno del mese vi sono ulteriori lezioni, cosiddette "complementari" per una formazione più ampia dei musicisti.

Le lezioni saranno mirate a portare l'allievo ad una padronanza dello strumento in relazione anche al proprio impegno e al tempo che riesce a dedicare.


E' possibile scegliere tra il corso part-time oppure full-time

Ulteriori informazioni

Invitiamo a contattarci per scoprire i molti servizi inclusi a chi sottoscrive una forma di abbonamento.
Alla sottoscrizione di un corso saranno necessari i documenti per l'emissione della fattura: carta d'identità, codice fiscale.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto