Corso di vendita e gestione del cliente - Verona
Corso
A Sommacampagna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Diventa un esperto delle comunicazioni interpersonali!
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello base
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Luogo
Sommacampagna
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Ore di lezione
14h
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Scegli data
Ti piacerebbe migliorare le tue doti di comunicazione interpersonale? Il nuovo corso intensivo del Centro Penta formazione ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo. Il centro presenta su Emagister.it il suo corso di vendita e gestione del cliente, rivolto a manager e professionisti che vogliono approfondire aspetti di comunicazione in azienda e saper valorizzare le proprie prestazioni.
Il corso si terrà a Sommacampagna ed avrà una durata complessiva di 14 ore distribuite in due giorni. Questo workshop prevede una metodologia didattica per cui si alterneranno momenti di lezione frontale a momenti interattivi. Gli studenti, infatti, realizzeranno lavori di gruppo, simulazioni e discuteranno su diversi ambiti.
Il programma del corso è ampio e completo. Studierai le basi della comunicazione, il contenuto verbale, le conversazioni critiche e molto altro ancora. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare i nostri specialisti.
Informazioni importanti
Earlybird: Sconto del 10% sulle iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso fornisce tecniche e strumenti pratici e facilmente applicabili ad ogni tipo di situazione comunicativa aziendale, valorizzando al meglio il proprio ruolo. Le competenze acquisite consentono di comunicare in modo da essere facilmente compresi da qualsiasi interlocutore, ottimizzando le relazioni interpersonali.
Il corso si rivolge in particolare a manager e a professionisti che desiderano approfondire gli aspetti del processo di comunicazione in azienda, allo scopo di valorizzare le proprie prestazioni.
Visita il sito Internet
Opinioni
Materie
- Coaching
- Comunicazione esterna
- Comunicazione interna
- Metodologia
- Simulazioni
- Autostima
- Comunicazione verbale
- Didattica
- Comunicazione non verbale
- Comunicazione e marketing
- Scienze dello spettacolo
- Comunicazione efficace
- Comunicazione
- Vocabolario base
- Tono della voce
- Interlocutore
- Contatto visivo
- Contenuto verbale
- Logica argomentativa
- Conversazioni critiche
Professori
Docente esperto nella materia
Laurea
Programma
Gli argomenti trattati all' interno del corso sono i seguenti:
- Le basi della comunicazione: elementi, canali, assiomi e regole base della comunicazione
- Ascolto e calibrazione sull'interlocutore: esercizi di "lettura" dell'interlocutore e di calibrazione delle modalità comunicative
- La relazione ed il L.N.V.: percezione spazio, contatto visivo, ascolto ed empatia; rilievi e sottolineature sulla postura
- Il contenuto verbale: logiche argomentative, scelta dei vocaboli ed effetti di senso nell'ordine delle parole
- Sperimentazioni di dialogo efficace su temi lavorativi
- Conversazioni critiche: cosa sono, come accoglierle e cosa producono
- Il sé nella relazione quotidiana con l'altro: rapporto autostima e comunicazione
- Open forum e debrifing conclusivo
METODOLOGIA DIDATTICA
All’interno del corso si alternano momenti di lezione frontale a momenti interattivi di discussione e partecipazione del gruppo, simulazioni ed elaborazione in gruppo delle conclusioni.
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Corso di vendita e gestione del cliente - Verona