Corso di Conversazione in Spagnolo

Centro Polivalente Villa Serena
A Bologna

150 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per esercitare e migliorare il vostro spagnolo parlato. Questi incontri vi permetteranno non solo di mettere in pratica il vostro spagnolo ma anche di imparare nuovi termini, modi di dire, migliorare la pronuncia, confrontarvi con altri studenti attraverso discussioni di gruppo e lavori di coppia e allo stesso tempo ripassare le vostre conoscenze grammaticali.
Rivolto a: Tutti coloro con una conoscenza pre-intermedia / intermedia / avanzata della lingua spagnola. I gruppi saranno formati sulla base dei livelli degli allievi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via della Barca, 1, 40100, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Persone che abbiano raggiunto almeno un livello pre-intermedio di conoscenza della lingua. I gruppi di conversazione saranno strutturati in base al livello degli allievi.

Programma

Il corso di conversazione è concepito per allievi che hanno il desiderio di esprimersi oralmente, potenziare la propria capacità comunicativa arricchire il lessico e correggere eventuali errori espressivi.Il corso da la possibilità di migliorare la pronuncia attraverso il confronto con altri studenti attraverso la conoscenza della cultura spagnola e latinoamericana.

Prendendo spunti da giochi, role-play, letture, ascolto dialoghi, canzoni, film, brevi composizioni e da esperienze personali dei frequentanti, si svilupperanno delle conversazioni e dei dibattiti attraverso i quali ognuno potrà rafforzare la propria espressione orale in lingua spagnola. Durante le lezioni l'insegnante analizzerà insieme al gruppo gli errori più frequenti e analizzando i punti grammaticali dove sono state mostrate maggiori difficoltà.

Si consiglia il corso di conversazione a persone con una certa dimestichezza nella lingua, che hanno raggiunto almeno il livello pre-intermedio (livello minimo).

La coordinatrice didattica valuterà il livello di ogni partecipante attraverso un test scritto e orale da fissare previo appuntamento.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto