Corso di Dinamica Mentale (Training Autogeno)

Gruppo Wave S.R.L.
A Roma

120 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Acquisire gli strumenti atti all'utilizzazione delle capacità mentali più recondite, ottenendo come risultato l'abilità di scaricare le tensioni accumulate durante il lavoro o in periodi particolari, utilizzando l'energia eventualmente dispersa. Ne deriva una maggiore consapevolezza del proprio vivere e dell'inserimento nel contesto.
Rivolto a: Chiunque sia interessato ad acquisire strumenti e competenze per scaricare le tensioni accumulate durante il lavoro o in periodi particolari, utilizzando l'energia eventualmente dispersa.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Timavo 3, 00195, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

PARTICOLARITA’ DEL CORSO

Fin dai tempi più remoti, gli uomini d'ogni cultura si sono resi conto dei poteri quasi illimitati della mente e della ridottissima abilità nell'usarli.

Si è sempre cercato di approntare specifiche tecniche di meditazione e di rilassamento, allo scopo di accrescere le proprie doti mentali, conoscere l'intima essenza umana e risolvere in maniera efficiente e durevole i problemi della vita quotidiana.

Più recentemente, ricerche scientifiche sul funzionamento del cervello hanno dimostrato che una specifica fascia di onde cerebrali, denominate "Alfa", consente di risolvere efficacemente innumerevoli problemi pratici, di sviluppare la creatività, la fantasia, l'intuito e di elevare in genere il proprio potenziale.

Le tecniche, esposte chiaramente, sono messe subito in pratica dagli allievi del corso, che, all'atto dell'acquisto, si apprestano a vivere un'esperienza singolare, in grado a volte di cambiare la loro vita.

CONTENUTI

- Rilassamento profondo

- Lo schermo mentale

- L'esperienza sintetica

- Modifica dell'Immagine di Sé

- Il superamento dello stress tramite l'acquisizione di una nuova energia

- Il laboratorio mentale ed i relativi assistenti

- I poteri della mente

- Programmazione ed uso dei sogni

- La cura del corpo e delle malattie

- Autosuggestioni positive

- Tecniche rapide: svegliarsi ad un'ora precisa, addormentarsi a comando, risolvere i problemi dall'interno, potenziare i sensi, ecc.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Contanti con ricevuta, bonifico bancario o postale.