Corso di Direct Marketing

Corso

A

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Metodologia

    In company

  • Ore di lezione

    24h

Obiettivo del corso: Il corso di Direct Marketing insegnerà a progettare DEM e Newsletter efficaci e persuasive sia nell’aspetto grafico che in quello dei contenuti. Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa si rivolgono a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici -. Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti.

Profilo del corso

Buon utilizzo del pc.
Conoscenza ed utilizzo base della rete internet

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Gennaro Guida

Gennaro Guida

Ceo & Managing Director presso Estensa

Programma

il direct marketing è un’attività di marketing diretto, finalizzata a costruire un contatto con i potenziali o reali clienti di un’azienda allo scopo di veicolare un messaggio, informativo o promozionale.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Maria Esposito

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Direct Marketing

Prezzo da consultare