Corso di Direct Marketing

Estensa
A

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia In company
Ore di lezione 24 ore di lezione
  • Corso
  • Per aziende
  • In company
  • 24 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Direct Marketing insegnerà a progettare DEM e Newsletter efficaci e persuasive sia nell’aspetto grafico che in quello dei contenuti.
Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa si rivolgono a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici -. Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Buon utilizzo del pc. Conoscenza ed utilizzo base della rete internet

Professori

Gennaro Guida
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa

Programma

il direct marketing è un’attività di marketing diretto, finalizzata a costruire un contatto con i potenziali o reali clienti di un’azienda allo scopo di veicolare un messaggio, informativo o promozionale.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Maria Esposito

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto