Corso di Direct Marketing
Corso
A
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Diretto a
Per aziende
-
Metodologia
In company
-
Ore di lezione
24h
Obiettivo del corso: Il corso di Direct Marketing insegnerà a progettare DEM e Newsletter efficaci e persuasive sia nell’aspetto grafico che in quello dei contenuti. Rivolto a: I corsi di Formazione Aziendale Estensa si rivolgono a: Aziende - Manager - Professionisti - Enti Turistici - Enti Pubblici -. Materiale fornito durante i corsi: • Dispense digitali (pdf sugli argomenti del corso) • Attestato di partecipazione Omaggi riservati ai nostri iscritti: • Un sito dell'azienda in versione Mobile in forma gratuita • Invio di una DEM ufficiale per conto dell'azienda • Libro su un argomento di web marketing in omaggio a tutti gli iscritti.
Profilo del corso
Buon utilizzo del pc.
Conoscenza ed utilizzo base della rete internet
Opinioni
Professori
Gennaro Guida
Ceo & Managing Director presso Estensa
Programma
il direct marketing è un’attività di marketing diretto, finalizzata a costruire un contatto con i potenziali o reali clienti di un’azienda allo scopo di veicolare un messaggio, informativo o promozionale.
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Direct Marketing