Corso di I e II Livello

Psico Pordenone
A Pordenone

120 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Pordenone
Durata 3 Giorni
  • Corso
  • Pordenone
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pordenone
Piazza Risorgimento, 28, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Pordenone
Piazza Risorgimento, 28, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Programma

FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI DELLA SALUTE: DISTURBI ALIMENTARI

CORSO DI I° e II° LIVELLO: "CON LA BOCCA DELLO STOMACO IL DISAGIO PARLA UN'ALTRA LINGUA. LA RELAZIONE DI AIUTO NELL'AMBITO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE"



INFORMAZIONI GENERALI: Il corso, suddiviso in 2 livelli (base ed avanzato) è organizzato dall'Associazione di promozione sociale "PuntoDialogo" ed è rivolto a Medici, Infermieri, Operatori OSS, Dietisti, Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori.
Il corso BASE si terrà nelle giornate di Sabato 10, 17 e 24 Ottobre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 mentre il corso AVANZATO si terrà nelle giornate di Sabato 14, 21 e 28 Novembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ISCRIZIONE: Ciascun livello del corso avrà luogo con il raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti e per un massimo di 15. L'adesione dev'essere comunicata entro e non oltre il 1 SETTEMBRE per il corso BASE ed entro il 1 OTTOBRE per il corso AVANZATO compilando l'apposito modulo, e specificando tutti i dati richiesti, alla sezione "CONTATTACI" oppure telefonando al numero 0434/1773873 (ore 13-15). Iscrizioni successive saranno concesse solo nel caso di disponibilità di posti. L'effettiva iscrizione è subordinata al pagamento della quota associativa da versarsi entro il 15 SETTEMBRE per il corso base ed entro il 15 OTTOBRE per il corso avanzato.

COSTI: Il costo di ciascun corso è di 120 euro comprensivo della quota associativa (50 euro) e di materiale didattico, si riferisce a 3 moduli (le modalità di pagamento della quota associativa, necessaria a confermare l'iscrizione, verranno comunicate prossimamente via mail ai pre-iscritti) mentre il saldo andrà versato in sede il primo giorno di corso.

RECESSO: Per questioni amministrative, oltre che per agevolare l'organizzazione interna del corso e ricontattare coloro che sono in lista di attesa, eventuali ritiri andranno comunicati entro e non oltre i 20 giorni antecedenti al primo giorno di corso. In caso di ritiro successivo a tale data l'acconto di 50 euro richiesto per confermare l'iscrizione non verrà rimborsato.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto