Corso di I e II Livello

Psico Pordenone
A Pordenone

120 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pordenone
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pordenone
Piazza Risorgimento, 28, 33170, Pordenone, Italia
Visualizza mappa

Programma

FORMAZIONE PER PROFESSIONISTI DELLA SALUTE: DISTURBI ALIMENTARI

CORSO DI I° e II° LIVELLO: "CON LA BOCCA DELLO STOMACO IL DISAGIO PARLA UN'ALTRA LINGUA. LA RELAZIONE DI AIUTO NELL'AMBITO DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE"



INFORMAZIONI GENERALI: Il corso, suddiviso in 2 livelli (base ed avanzato) è organizzato dall'Associazione di promozione sociale "PuntoDialogo" ed è rivolto a Medici, Infermieri, Operatori OSS, Dietisti, Psicologi, Assistenti Sociali, Educatori.
Il corso BASE si terrà nelle giornate di Sabato 10, 17 e 24 Ottobre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 mentre il corso AVANZATO si terrà nelle giornate di Sabato 14, 21 e 28 Novembre 2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

ISCRIZIONE: Ciascun livello del corso avrà luogo con il raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti e per un massimo di 15. L'adesione dev'essere comunicata entro e non oltre il 1 SETTEMBRE per il corso BASE ed entro il 1 OTTOBRE per il corso AVANZATO compilando l'apposito modulo, e specificando tutti i dati richiesti, alla sezione "CONTATTACI" oppure telefonando al numero 0434/1773873 (ore 13-15). Iscrizioni successive saranno concesse solo nel caso di disponibilità di posti. L'effettiva iscrizione è subordinata al pagamento della quota associativa da versarsi entro il 15 SETTEMBRE per il corso base ed entro il 15 OTTOBRE per il corso avanzato.

COSTI: Il costo di ciascun corso è di 120 euro comprensivo della quota associativa (50 euro) e di materiale didattico, si riferisce a 3 moduli (le modalità di pagamento della quota associativa, necessaria a confermare l'iscrizione, verranno comunicate prossimamente via mail ai pre-iscritti) mentre il saldo andrà versato in sede il primo giorno di corso.

RECESSO: Per questioni amministrative, oltre che per agevolare l'organizzazione interna del corso e ricontattare coloro che sono in lista di attesa, eventuali ritiri andranno comunicati entro e non oltre i 20 giorni antecedenti al primo giorno di corso. In caso di ritiro successivo a tale data l'acconto di 50 euro richiesto per confermare l'iscrizione non verrà rimborsato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto