Corso di Email Marketing

OSM Network
A Rozzano

300 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Rozzano
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    22/11/2016
Descrizione

L’ e-mail è lo strumento digitale che ad oggi, ancora, mantiene il suo primato nella comunicazione con i clienti e la promozione. Il numero elevatissimo di e-mail a cui ciascuno di noi è esposto quotidianamente fa si che sia importantissimo saper creare campagne mailing sempre più profilate e performanti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
22 novembre 2016
Rozzano
Strada 4 Palazzo Q7, 20089, Milano, Italia
Visualizza mappa
9:30 - 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso ha lo scopo di far comprendere le azioni fondamentali per la creazione e gestione dei database, per la creazione dei messaggi mail, per la pianificazione degli invii e per il corretto utilizzo degli strumenti di invio e monitoraggio.

· A chi è diretto?

Chi deve gestire quotidianamente campagne di mailing promozionale, di fidelizzazione clienti e customer care.

· Requisiti

Non è richiesta alcuna competenza di base.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso fornisce strumenti di immediata applicazione per utilizzare l'e-mail marketing in maniera efficace e acquisire nuovi clienti.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarai ricontattato per finalizzare la tua iscrizione via mail o telefonicamente nel giro delle 24 ore successive alla tua richiesta di informazioni.

Cosa impari in questo corso?

Email marketing
Gestione Database contatti
Creazione DEM
Creazione Newsletter
Campagna web
Segmentazione informatica
Internet marketing
Marketing digitale
Newsletter
Strumenti Google

Professori

Federico Viganò
Federico Viganò
Responsabile Marketing OSM Network

Programma

Il corso tratterà i seguenti argomenti:

Panoramica sugli strumenti di e-mail marketing
Creare e gestire un database di utenti
Profilare i contatti del database
Stabilire gli strumenti di controllo
Panoramica sugli strumenti di gestione
Come si crea una dem o una newsletter.
Workshop: Esempi pratici e casi di successo
Consigliamo ai partecipanti di portare un proprio pc per le esercitazioni pratiche.
Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto