Corso di esperto amministrativo - Napoli

AFIW
Blended a Napoli

1.600 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

  • Qualifica professionale
  • Blended
  • Napoli
  • Durata:
    6 Mesi
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Il nostro corso di coordinatore amministrativo mira a formare una figura professionale che operi all’interno del settore pubblico e nell’ambito delle amministrazioni scolastiche.Inoltre, con le nostre credenziali, è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
Napoli
C.so A. Lucci,52, 80142, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Gli obiettivi del nostro corso sono di formare una figura professionale competente, adeguatamente preparata circa i procedimenti amministrativi e i relativi atti, circa la contabilità e che sia in grado di gestire ed organizzare in modo efficace un gruppo di lavoro.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono diventare professionisti in grado di coordinare e controllare a livello amministrativo l’unità in cui è preposto

· Requisiti

I requisiti per accedere al corso sono: la maggiore età ed aver conseguito il diploma di maturità

· Titolo

Esperto amministrativo

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

L’Ente punta ad un buon insegnamento sia in blanded che in aula e ad un tirocinio in strutture pubbliche e private convenzionate dall’Ente stesso o suggerite dallo studente frequentando.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Subito dopo che emagister ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.

· è un titolo riconosciuto?

Al superamento dell'esame viene rilasciato il diploma di qualifica professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 per cui è un titolo pubblico ed è spendibile, per legge in tutt'Italia e nella Comunità Europea.

· Sono sicuro di essere promosso?

L'Istituto è nato nel 1988 e statisticamente abbiamo un riscontro di coloro che hanno superato la prova di esame è pari al 99,6% in quanto i discenti, attraverso una pedagogia e mezzi tecnici e telematici di avanguardia, di avanguardia riescono ad affrontare positivamente gli esami.

· In quanto tempo posso acquisire il titolo?

I tempi per l'acquisizione del titolo sono in funzione di quando il discente si iscrive presso l'Istituto. L'Iscrizione è aperta tutto l'anno eccetto il mese di agosto. La durata è di circa un anno e subito dopo viene indetto dalla Regione l'esame presso la sede dell' AFIW. In alternativa, se il corso è richiesto online, l'esame avviene subito dopo completate le lezioni, in modalità a distanza.

· Come posso frequentare il corso?

L'Istituto gradisce un rapporto diretto, in aula con il discente al fine di creare anche un clima di amicizia collettiva, non solo con il personale docente ma anche con i pari discenti e con il personale non docente per rimanere un clima positivo per un rapporto duraturo ed amichevole nel tempo. Per coloro che, per varie ragioni non possono frequentare in aula, possono optare per le lezioni on - line e video - conferenza come se si trovasse in aula.

· I costi sono competitivi?

I costi sono di mercato, anzi si riscontra che L'AFIW applica per la sua zona geografica di competenza costi leggermente inferiori. Se invece i costi li si vogliono raffrontarli con quelle associazioni che erogano il corso parallelo, il costo dell'AFIW è nettamente inferiore, ricevendo un titolo VALIDO e LEGALE.

· Posso pagarmi il corso un poco per volta?

Il corso è autofinanziato, e a scelta, lo si può pagare sia in un'unica soluzione che ratealmente e con ogni mezzo di pagamento (bonifico bancario, bollettino postale, assegno di c/c, pos). A richiesta si offre anche la possibilità di personalizzare altre forme di rateizzazione.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Amministratore
Coordinatore amministrativo
Amministrazione
Amministrazione scolastica
Contabilità
Procedimenti amministrativi
Settore pubblico
Gestire i conflitti
Organizzazione del lavoro
Gruppo di lavoro

Professori

Anna Silvestrini
Anna Silvestrini
Formatore

Programma

Il nostro corso di esperto amministrativo mira a formare una figura professionale che operi all’interno del settore pubblico e nell’ambito delle amministrazioni scolastiche.Gli obiettivi del nostro corso sono di formare una figura professionale competente, adeguatamente preparata circa i procedimenti amministrativi e i relativi atti, circa la contabilità e che sia in grado di gestire ed organizzare in modo efficace un gruppo di lavoro.

Successi del Centro

2016

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto