corso di fashion promotion and communication intensive

Istituto Marangoni
A Paris (Francia)

3001-4000
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Inizio Paris (Francia)
Ore di lezione 80 ore di lezione
Durata 1 Anno
Inizio lezioni 02/10/2017
  • Corso
  • Livello avanzato
  • Paris (Francia)
  • 80 ore di lezione
  • Durata:
    1 Anno
  • Inizio lezioni:
    02/10/2017
Descrizione

Fashion promoters guardano al futuro, organizzano publicità e campagni promozionali , loro sono capi della promozione nella moda e conoscono le più efficace canale necesarie per raccontare la storia della moda.
Obiettivo del corso: l'Immagine e il messaggio sono aspetti fondamentali nella comunicazione di una marca. Questo corso in fashion promotion and communication analizza le più importanti campagne pubblicitarie di moda nel settore del lusso e del mass-market, definendo i principi della comunicazione moderna.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
02 ottobre 2017
Paris
12 Avenue Raymond Poincaré , 75166, (75) Paris, Francia
Visualizza mappa
Inizio 02 ottobre 2017
Luogo
Paris
12 Avenue Raymond Poincaré , 75166, (75) Paris, Francia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Organizzazione di eventi
Publicità
Fashion
Moda
Abbigliamento
Sfilate
Comunicazione pubblicitaria
Tendenze di moda
Fashion marketing
Comunicazione visuale

Professori

Equipe Docenti
Equipe Docenti
Istituto Marangoni

Programma

I partecipanti saranno introdotti al budget management, ai costi delle campagne pubblicitarie e alle dinamiche di squadra; lavoreranno nell’ottica di concept, pianificazione e sviluppo, impareranno a generare idee e far seguire a queste una strategia promozionale di successo. Particolare attenzione sarà riservata alla gestione degli eventi ed alla ricerca, osservando come i principali attori nel settore stabiliscono le proprie strategie di marketing e comunicazione, nonché il modo in cui pianificano i propri eventi high profile.

Programme:

  • Strategie di comunicazione della moda
  • Campagne di moda e pubblicità
  • Nuove narrative e trend forecasting
  • Organizzazione eventi
  • Relazioni pubbliche nella moda
  • Questioni contemporanee nella moda
  • Analisi e metodi di ricerca del settore
  • Comunicazione visiva
  • Project management
  • Fashion marketing management



Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto