Corso di formazione per Addetti ai Servizi di Sicurezza nei Locali di Intrattenimento e Spettacolo (ex Buttafuori).

In F.i.e.r.i.
A

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Durata:
    22 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A lavorare nel settore della Sicurezza nei Locali di Intrattenimento e Spettacolo. I partecipanti che supereranno con successo il Corso potranno iscriversi all'apposito elenco presso la Prefettura territorialmente competente. L'iscrizione è condizione indispensabile per l'espletamento della professione.
Rivolto a: Tutte le persone che abbiano i seguenti prerequisiti: Età superiore ai 18 anni. Buona salute fisica e mentale attestata da certificazione medica delle autorità sanitarie pubbliche. Diploma di Scuola Media Inferiore. non essere stati condannati, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi. non essere sottoposti né essere stati sottoposti a misure di prevenzione. non essere aderenti o essere stati aderenti a movimenti, associazioni o gruppi organizzati.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è aperto a tutte le persone cha abbiano i seguenti requisiti: - età uguale o superiore a 18 anni; - buona salute fisica e mentale attestata da certificazione medica delle autorità sanitarie pubbliche; - diploma scuola media inferiore; - non essere stati condannati, anche con sentenza non definitiva, per delitti non colposi; - non essere sottoposti né essere stati sottoposti a misure di prevenzione; - non essere aderenti o essere stati aderenti a movimenti, associazioni o gruppi organizzati.

Programma

Il personale addetto ai Servizi di Sicurezza nei Locali di Intrattenimento e Spettacolo deve necessariamente essere iscritto ad un apposito elenco presso la Prefettura territorialmente competente. L'iscrizione è condizione indispensabile per l'espletamento di tali servizi.
ale iscrizione è possibile solo dopo ricevuto un attestato di partecipazione che viene rilasciato direttamente da INFIERI, ed ha valore su tutto il territorio nazionale. Il corso è tenuto da docenti altamente qualificati, con almeno dieci anni di esperienza nel settore della formazione,
presso la sede di INFIERI a Bari.