Corso di Formazione per Educatori Cinofili

Centro Cinotecnico Canis in Fabula
A Alessandria

198 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Alessandria
  • 90 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara alla gestione dei cani. La figura dell'educatore cinofilo è importantissima perché permette al proprietario di interpretare correttamente il proprio cane e quindi educarlo per portarlo con se sempre senza avere nessun problema.
Rivolto a: Tutte le persone che vogliono intraprendere la strada della cinofilia, che mano i cani e quindi li rispettano. E' rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere un po' di più il loro amico a quattro zampe e a saperlo gestire meglio. A tutti coloro che vogliono svolgere questa magnifica professione, che da veramente tantissimo.

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Alessandria
Corso cento cannoni 4, 15100, Alessandria, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non necessitano prerequisiti particolari, ma è obbligatorio il diploma di scuola superiore.

Cosa impari in questo corso?

Educatore cinofilo
Tecnico cinofilo

Professori

Sara Pastorino
Sara Pastorino
educatore cinofilo

Titolare e presidente del centro cinotecnico Canis in fabula - Insegnante di scuola materna ed elementare, - volontaria dal 1999 del canile municipale di Ovada gestito dall'E.N.P.A. - socia dell'associazione A.I.A. (Associazione Italiana Agility) - istruttrice riconosciuta A.P.N.E.C. (Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili), possiede brevetto nazionale - possiedo il brevetto nazionale di qualifica TECNICO EDUCATORE CINOFILO 3 LIVELLO rilasciato dal centro nazionale sportivo C.S.E.N. CONI, - riconosciuta dal C.S.A.A. - resposabile agility regione piemonte del Work Csaa,

Programma

per i dettagli del programma del corso per educatori cinofili contattare il Foral di Alessandria 0131281822 - alessandria@foral.org Il corso prepara alla gestione dei cani. La figura dell'educatore cinofilo è importantissima perché permette al proprietario di interpretare correttamente il proprio cane e quindi educarlo per portarlo con se sempre senza avere nessun problema.Tutte le persone che vogliono intraprendere la strada della cinofilia, che mano i cani e quindi li rispettano. E' rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere un po' di più il loro amico a quattro zampe e a saperlo gestire meglio. A tutti coloro che vogliono svolgere questa magnifica professione, che da veramente tantissimo.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto