Corsi Di Formazione Per Il Rinnovo Del Libretto Formativo

Aiv - Formazione
In aula

50 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Villafranca
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: RINNOVO LIBRETTO FORMATIVO PER IL PERSONALE ADDETTO ALLA PRODUZIONE E VENDITA DELLE SOSTANZE ALIMENTARI.
Rivolto a: Il corso è rivolto a chiunque operi o voglia operare in ambito alimentare anche per brevi periodi (stagioni, serate, ecc.) in base alla L.R. 41, art. 1 del 19 dicembre 2003. E’ rivolto a occupati, che già lavorano in aziende o esercizi nel settore alimentare.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
villafranca
via A. Messedaglia 59, 37069, Verona, Italia
Visualizza mappa
Consultare

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

AIV Formazione Scarl ente accreditato dalla Regione Veneto e partner dell’Associazione Imprenditori del Comprensorio Villafranchese, organizza percorsi formativi per rinnovare il libretto formativo.

I corsi sono rivolti a occupati (titolari, dipendenti e collaboratori), che già lavorano in aziende o esercizi nel settore alimentare.

La sede di svolgimento di tali percorsi è a Villafranca di Verona o, se preferibile, presso le strutture interessate alla formazione; la durata di un percorso formativo sarà di 3 ore (igiene della persona, malattie trasmissibili dagli alimenti, sanificazione) più quindici minuti di esame di verifica a cui seguirà immediatamente, previo suo superamento, il rinnovo del libretto.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Il Pagamento dovrà avvenire con Bonifico Bancario tre giorni prima l’inizio del corso sul seguente c/c intestato ad AIV Formazione Scarl – C.so Vittorio Emanuele n. 55 – 37069 Villafranca di Verona: Banco Pop. di Verona e Novara – Ag. Villafranca – codice IBAN IT 59 Z 05188 59960 000000057461.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto