CORSO DI FORMAZIONE PER LAVORATORI: D.LGS 81/08 E SICUREZZA SUL LAVORO - RISCHI SPECIFICI PER L’AMBITO SOCIOSANITARIO_RISCHIO ALTO (in conformità all’Accordo Stato Regioni Del 21/12/2011)

Gruppo Fipes
A Sala Baganza

145 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sala baganza
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Corso di formazione per lavoratori: dlgs 81 e sicurezza sul lavoro - rischi specifici per l'ambito socio-sanitario - rischio alto (accordo stato-regioni 21/12/2011)

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sala Baganza
Prato, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Rischi sul lavoro
Sicurezza sul lavoro

Professori

... ...
... ...
...

Programma

INFORMAZIONI TECNICHE

Il Corso si svolge in Modalità WEBINAR (Web Seminar): il Docente, dalla propria postazione PC, è collegato in modalità video-audio con tutti i partecipanti, ognuno dalla propria postazione PC. Si forma così un’aula virtuale, gestita dal Docente, con possibilità di interazione continua Docente-Discenti e Discenti-Discenti.

La piattaforma Euronorma consente la proiezione di slides (con possibilità di scaricare i file da parte dei discenti) video, animazioni. L’intero corso è registrato, anche ai fini della certificazione della presenza.


REQUISITI TECNICI:

computer, webcam (può essere utilizzata la webcam installata sui laptop), buona connessione internet sia wi-fi che (meglio) mediante connessione diretta del PC con cavo di rete; possono essere utilizzati microfono e altoparlanti installati sul PC, ma è consigliabile disporre di cuffia con microfono.

Non occorre installare alcun software: l’installazione temporanea è automatica al momento del collegamento.

Euronorma organizzerà a partire da 30 minuti prima dell’inizio del Corso un collegamento di collaudo con ciascun partecipante.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto