Corso di Gestione Aziendale

Teoremacorsi
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare contabile ed esperto in marketing.
Rivolto a: ll corso di Gestione Aziendale e Marketing che si svolge a Milano è rivolto a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel settore contabilie e marketing.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
sul sito, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito in particolare

Programma

Corso professionale di Gestione Aziendale a Milano

Grazie al corso professionale di Gestione Aziendale imparerai i concetti fondamentali di contabilità e fatturazione che saranno conditi da alcuni cenni di psicologia per imparare a vendere e a gestire la parte contabile delle aziende, il corso secondo le nuove normative comprenderà anche marketing.

Imparerai metodologie speciali per svolgere attività di contabilità e fatturazione all'interno di una azienda cercare di capire le soluzioni alle problematiche del progresso di un azienda e seguire l'evoluzione del mercato attuale, imparerai tecniche dicapacità operative per la pianificazione, strategie di mercato appropriate ed innovative secondo l'obiettivo prefissato.

Nella seconda parte del programma apprenderai la comunicazione e vendita, cercare di capire le soluzioni alle problematiche del progresso di un azienda e seguire l'evoluzione del mercato attuale, imparando tecniche e capacità operative per la pianificazione, strategie di mercato appropriate ed innovative secondo l'obiettivo prefissato.

Ecco le materie del corso di Gestione Aziendale e Marketing :

  • Strategia e politiche di marketing
  • Progettazione e gestione di una rete di vendita
  • Il personale di vendita, reclutamento e addestramento
  • Psicologia generale
  • Psicologia della vendita
  • Comportamento interpersonale e di gruppo
  • Tecnica e psicologia dei colloqui di vendita
  • Trattativa di vendita e rapporto con i clienti
  • Organizzazione dell'impresa
  • Ottimizzazione del sé
  • Lingua inglese (parte grammaticale e commerciale)
  • Informatica

Sbocchi professionali:

Uffici Amministrativi e Contabili e in tutte le aziende che necessitano di un esperto in marketing.

Alla fine del corso ti verrà rilasciato un attestato per poter proseguire la carriera di Marketing e Gestione Aziendale.

Se volete diventare esperti amministratori contabili, specializzati in marketing e volete frequentare il corso a Milano richiedeteci maggiori informazioni totalmente gratuite, vi risponderemo immediatamente!

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Pagamenti rateizzabili da 12 a 24 mesi!


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto