Corso di Gestione Del Sistema Qualita

Corsi Virtuali
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende e professionisti
  • Online
  • Milano
  • 20 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso online in 'Gestione del Sistema Qualita' di CorsiVirtuali.it si propone di creare degli esperti che siano in grado di introdurre presso le aziende, sia di produzione che di servizi, le logiche della qualità rendendo possibile una pronta risposta ai continui mutamenti dei mercati e ottenendo un sostanziale vantaggio competitivo per mezzo della certificazione.
Rivolto a: figure che - mirano a diventare consulenti esperti in gestione della qualita' - sono state designate per la gestione della qualita' in ambito aziendale E inoltre - alle aziende, per formare esperti di gestione della qualita' al proprio interno.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Vitt. Emanuele, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Un PC Windows Disposito Cuffie/Microfono e webcam(opzionale) Una connessione ad Internet di tipo ADSL (minimo 7Mb/s)

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il Corso online di Gestione del Sistema Qualita di CorsiVirtuali.it e\\\\\\\\\\\\\\\' progettato per formare esperti di gestione del sistema qualita\\\\\\\\\\\\\\\'.

La sempre maggiore competitività del contesto economico richiede alle singole aziende un impegno continuo per fornire prodotti e servizi che rispondano sempre meglio alle esigenze qualitative dei propri clienti. A tal fine è necessario che tutti gli aspetti che contribuiscono alla qualità siano esaminati, pianificati e tenuti sotto controllo costantemente, che siano definite regole e modalità operative con cui organizzare mezzi, processi e personale, che siano gestite le attività in maniera efficace ed efficiente. La creazione di un sistema qualità conforme alla normativa ISO 9000 costituisce la soluzione ottimale per il raggiungimento di tali obiettivi, come confermato dall\\\\\\\\\\\\\\\'incremento esponenziale delle imprese certificate in tutta Europa.

Programma :

  • L’approccio “per processi”
  • La customer satisfaction
  • Sviluppo della documentazione necessaria
  • Il Manuale della Qualità
  • Le procedure organizzative
  • Le istruzioni operative
  • La modulistica
  • I processi da individuare
  • Il Sistema di Gestione per la Qualità
  • La Responsabilità della Direzione
  • La gestione delle risorse
  • La realizzazione del prodotto
  • Il miglioramento continuo

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

Paypal


Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Corsaro Valentina