Corso di Gestione del Tempo

Corso attualmente non disponibile

Gestione del Tempo

Centro Studi e Formazione srl
Online

108 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Qualifica professionale
  • Online
  • 3 ore di studio
Descrizione

Stai sprecando il tuo tempo e hai deciso di volere imparare a gestire meglio i tuoi orari? Il centro Centro Studi e Formazione S.R.L presenta su emagister.it un corso di gestione del tempo rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere i segreti di questa pratica.

L'obiettivo del corso è sia quello di fornire ai partecipanti del corso tutte le competenze e conoscenze necessarie iniziare ad organizzare adeguatamente il proprio tempo che quello di aiutare ad riconoscere ed evitare le attività che favoriscono lo spreco del tempo. Quindi durante il corso si imparerà ad affinare le proprie tecniche di gestione del tempo e a ottimizzare i risultati dei propri sforzi.

Nel corso si tratteranno aspetti come il riconoscimento delle attività quotidiane, le interruzioni e le abitudini che favoriscono lo spreco del tempo, ecc.

Inoltre, finito il corso di gestione del tempo pubblicato dal centro Centro Studi e Formazione S.R.L., il centro rilascerà a tutti i corsisti un attestato di frequenza.

Informazioni importanti

Cosa impari in questo corso?

Gestione del tempo
Riconoscimento delle attività quotidiane
Interruzioni e le abitudini che favoriscono lo spreco del tempo
Capacità di risparmiare tempo
Ottimizzare i risultati dei propri sforzi
Affinare le proprie tecniche
Equilibrio nella vita personale e professionale

Programma

"Non sprecare il tempo, perché è l'elemento di cui è fatta la vita", ha affermato Benjamin Franklin. Tener conto di ogni singolo momento vissuto è il viatico sicuro per vivere bene. In questo corso, il terzo della serie "Raggiungere l'equilibrio nella vita personale e professionale", verranno forniti gli elementi per poter iniziare a riconoscere le attività quotidiane, le interruzioni e le abitudini che favoriscono lo spreco del tempo e allontanano l'individuo da quello che ha di più prezioso. Una volta acquisita la capacità di risparmiare tempo, si imparerà ad affinare le proprie tecniche di gestione del tempo e a ottimizzare i risultati dei propri sforzi.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto