Corso di Grafico Pubblicitario
Corso
A Milano Centro
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano centro
-
Ore di lezione
66h
Obiettivo del corso: Obiettivo: Al termine del corso il partecipante sarà in grado di realizzare l'impostazione grafica per depliant, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali, utilizzando i software InDesign, Photoshop, Illustrator. Rivolto a: Destinatari:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
CORSO DI GRAFICO PUBBLICITARIO
Descrizione: Il corso tratterà i principali programmi di grafica raster e vettoriale (Adobe InDesign, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator) utilizzati per l’elaborazione di immagini, la progettazione grafica e l’impaginazione.
Obiettivo: Al termine del corso il partecipante sarà in grado di realizzare l’impostazione grafica per depliant, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, riviste e giornali, utilizzando i software InDesign, Photoshop, Illustrator.
Destinatari: Il corso si rivolge a chiunque desideri operare nel settore pubblicitario ed editoriale.
Durata corso: 66 ore di formazione teorico/pratica in aula
Articolazione: bisettimanale, serale o sabato mattina (salvo diversa frequenza concordata con l'utenza)
OFFERTA NATALIZIA se prenoti entro il 17 Dicembre 2010 il corso anziché 997,00 € (iva inclusa) ti costerà 798,00 € (iva inclusa) è ammesso pagamento rateale (max 3 rate)
Posti limitati
In più fino alla fine di Dicembre ulteriore Promozione!!!!!!!!!!!!!!!
Promozione Porta un amico! per te 10% di sconto
Contenuti:
1) INTRODUZIONE (Le immagini digitali e i principali formati; Grafica bitmap e vettoriale; Dimensioni e risoluzione di un immagine; Colori.)
2) MODULO 1: PHOTOSHOP (Introduzione a Photoshop: l’area di lavoro; Creazione e proprietà di un nuovo file Acquisizione di una immagine; I principali strumenti di photoshop; La barra degli strumenti: Gli strumenti di scontorno, Gli strumenti di utilizzo, Strumenti artistici, Strumenti di creatività; I filtri e il loro utilizzo; Cenni sull'utilizzo degli stili livello; Stampa.)
3) MODULO 2: ILLUSTRATOR (Introduzione ad Illustrator: l’area di lavoro; Illustrator ad ADOBE® Illiustrator; Il colore; Elaborare un Testo; Oggetti; Altre funzioni e filtri; Gli Strumenti; I Diagrammi Grafici; Esportazione e Stampa.)
4) MODULO 3: INDESIGN (Introduzione a InDesign: l’area di lavoro; Importare e modificare il testo; Lavorare con il colore; Importare e collegare immagini; Creare immagini vettoriali; La trasparenza; La stampa.)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso di Grafico Pubblicitario