Corso attualmente non disponibile

Corso di Informatica Ecdl Advanced Test Center

Bit School Informatica
A Carbonia ()

900 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Ore di lezione 75 ore di lezione
  • Corso
  • Livello avanzato
  • 75 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: E' un corso diretto agli utenti che desiderano acquisire una conoscenza più approfondita delle materie già oggetto di alcuni moduli previsti dall'ECDL base (core). Se si vuole dimostrare di essere esperto di word o di un altro applicativo Office (es. Excel, Access, Power Point),si può frequentareil corso presso la Nostra sede.
Rivolto a: Destinatari Le persone che intendono approfondire le proprie conoscenze del computer per esigenze personali o professionali ed anche per completare le proprie conoscenze informatiche.

Informazioni importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Per accedere all'ECDL Avanzato (ECDL Advanced ed ECDL Specialised) non è necessario aver prima superato i sette esami ECDL Core.

Programma

Conoscenza avanzata sugli applicativi del pacchetto Office.

Il corso Office Advanced è un corso modulare che completa la conoscenza degli strumenti informatici del pacchetto MS Office per un migliore e più efficiente utilizzo degli applicativi informatici nei contesti di Office Automation.

L'obiettivo del corso è di mettere il corsista in condizioni di utilizzare correttamente gli strumenti che gli applicativi Office offrono per una più fluida gestione del proprio lavoro.

Il modulo ELABORAZIONE TESTI permetterà il corsista di acquisire capacità quali un utilizzo avanzato della Stampa unione, la creazione di indici/sommari automatizzati, la creazione di didascalie, che lo metteranno in grado di produrre documenti di testo efficaci. ll modulo FOGLIO ELETTRONICO consentirà al partecipante, acquisendo le capacità di sfruttare proficuamente le funzioni avanzate , di effettuare calcoli veloci e complessi e di tutte le funzioni avanzate disponibili.

Il modulo DATABASE aiuterà il corsista ad approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle molteplici funzioni correlate all’uso dei database; questi strumenti informatici, fondamentali per la gestione di dati, sono ormai entrati nell’utilizzo quotidiano degli ambienti d’ufficio.

Il modulo PRESENTAZIONE metterà il corsista nella condizione di creare presentazioni complesse per illustrare e sostenere le proprie attività di comunicazione, focalizzando sia il contenuto, sia tutti gli aspetti di visualizzazione grafica

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 7

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto