Corsi di Inglese in Azienda

Arci-Passepartout Associazione Culturale
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Verranno valutate di volta in volta le esigenze del gruppo di destinatari (bisogni individuali, lingue di specialità, attività del settore aziendale, disponibilità di tempo) e, a seconda degli obiettivi didattici concordati, verranno scelti i contenuti e gli strumenti.
Rivolto a: Organizziamo corsi per la vostra azienda di: Inglese. Tedesco. Francese. Spagnolo. Portoghese. Russo. Italiano per stranieri. Cinese. Giapponese. Ungherese. Ceco. Rumeno. Polacco. Brasiliano.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Un test, scritto ed orale, accerterà la conoscenza linguistica di ogni partecipante al fine di organizzare gruppi di livello omogeneo.

Programma

Gli insegnanti, qualificati e specializzati nell'insegnamento delle lingue straniere, garantiscono esercitazioni in lingua con metodologie attuali ed uso di materiali da loro stessi rielaborati. Passport favorisce la sperimentazione di nuove metodologie e strumenti didattici organizzando al proprio interno corsi di aggiornamento per gli insegnanti.

Ogni corso è suddiviso in moduli da 20h ciascuno.
Ogni modulo è organizzato in modo da garantire un livello di apprendimento progressivo in tutte le abilità linguistiche (comprensione, conversazione, lettura e scrittura).

Un test, scritto ed orale, accerterà la conoscenza linguistica di ogni partecipante al fine di organizzare gruppi di livello omogeneo.
Verranno valutate di volta in volta le esigenze del gruppo di destinatari (bisogni individuali, lingue di specialità, attività del settore aziendale, disponibilità di tempo) e, a seconda degli obiettivi didattici concordati, verranno scelti i contenuti e gli strumenti.

In itinere il responsabile didattico della scuola verificherà, tramite interviste o questionari, il buon andamento del corso e terrà conto degli opportuni cambiamenti che potranno essere apportati; stenderà inoltre una breve relazione sul progresso di ogni partecipante e sulle relative presenze al corso.

I corsi si svolgono presso la vostra sede.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

In itinere il responsabile didattico della scuola verificherà, tramite interviste o questionari, il buon andamento del corso e terrà conto degli opportuni cambiamenti che potranno essere apportati; stenderà inoltre una breve relazione sul progresso di ogni partecipante e sulle relative presenze al corso. I corsi si svolgono presso la vostra sede.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto