PREPARAZIONE CERTIFICAZIONE BULATS

Corso di inglese (Business English)

Gruppo CS
A Settimo Torinese
Sconto iscrizione anticipata

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Settimo torinese
  • 40 ore di lezione
  • Durata:
    4 Mesi
  • Quando:
    20/04/2017
Descrizione

Gruppo CS offre su Emagister.it il corso di Business English.
Per i principianti il corso offre gli strumenti base per iniziare a conoscere e a parlare in inglese. Per chi già conosce la lingua, è uno strumento per fare pratica sulla pronuncia e sulla comprensione del testo.
Il Corso si pone l’obiettivo di presentare i contenuti e le competenze tecniche di base dell'area aziendale e del commercio internazionale:
- fornire gli strumenti base per poter iniziare a parlare e comprendere la lingua inglese, al fine di poterla utilizzare nella gestione dei rapporti commerciali
- sviluppare le capacità necessarie a gestire una commessa e/o fidelizzare un cliente (negoziare accordi, motivare punti di vista aziendali, stesura di report)
Il corso ha una durata di 40 ore.
Al termine del percorso, dopo aver frequentato almeno 2/3 della durata complessiva del corso e dopo aver superato con esito positivo il test finale, verrà rilasciato un attestato di Frequenza.
Ogni allievo potrà decidere di iscriversi all’esame previsto per il rilascio della Certificazione Bulats.

Informazione importanti

Earlybird: E’ previsto uno sconto del 5% per chi ci segnala nuove adesioni (fino ad un massimo di 10 segnalazioni, entro data 20/03/2017), e del 10% per chi presenta l’iscrizione al corso entro data 20/03/2017. Gli sconti non sono cumulativi.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
20 aprile 2017
Settimo Torinese
VIA LEINI' 23, 10036, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Corso si pone l’obiettivo di presentare i contenuti e le competenze tecniche di base dell'area aziendale e del commercio internazionale, - fornire gli strumenti base per poter iniziare a parlare e comprendere la lingua inglese, al fine di poterla utilizzare nella gestione dei rapporti commerciali - sviluppare le capacità necessarie a gestire una commessa e/o fidelizzare un cliente (negoziare accordi, motivare punti di vista aziendali, stesura di report). - implementare e consolidare le conoscenze pregresse in ambito amministrativo e impiegatizio.

· A chi è diretto?

Occupati, disoccupati, liberi professionisti

· Requisiti

propensione ad imparare le lingue straniere

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso prepara all'eventuale Certificazione Bulats. L'allievo potrà, a fine corso, richiedere l'iscrizione all'esame per ottenere la certificazione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

A seguito della richiesta di informazioni verrai contattato telefonicamente o tramite mail.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

English Language
Conoscenza basilare inglese
Conoscenza tecnica inglese
Grammatica
Fonologia
Comunicazione in lingua inglese
Espressione orale
Produzione scritta
Cultura Inglese
Inglese per il contesto aziendale
Listening

Professori

Docenti Gruppo CS
Docenti Gruppo CS
Laureati

Programma

Elementi di grammatica della lingua inglese- Competenze trasversali (comunicazione e lavoro di gruppo): revisione grammatica di base- Struttura di verbi ausiliari- Funzioni e forme verbali

La comunicazione scritta e quella orale (i 4 papers reading, writing, listening e speaking).- stesura di lettere, rapporti, fax e memo- comunicare al telefono- descrizione delle responsabilità del lavoro e organizzazione dell'azienda- socializzazione, viaggi e congressi- marketing e pubblicità- tematiche di business e management.

Comunicazione con clienti. Riunioni e presentazioni.- presentazione dell’azienda, dei prodotti e dei servizi- partecipazione a riunioni di lavoro- negoziazione e vendita

Telefonate. Call conference.

Corrispondenza e relazioni.

Test finale

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Le lezioni saranno basate su un approccio di tipo comunicativo–funzionale. Il percorso sarà articolato in: Lezioni dialogate e/o partecipate Attività di ascolto Esercizi di grammatica Lavoro di gruppo Letture, comprensione e traduzione di brevi testi scritti Comunicazione orale

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto