Corso di Inglese - Business Skills - Telephoning
Corso
Blended a Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Blended
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
10h
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Durata
2 Mesi
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Questo corso è ideale per chi deve svolgere telefonate per lavoro e vuole assicurarsi della propria efficacia tramite tale canale.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Apprendere le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale e specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le performance nell'area stessa: in questo caso, chiamate telefoniche e conference call
Professionisti che hanno bisogno di parlare in inglese al telefono e desiderano fare una buona impressione nel trasmettere il messaggio in modo efficace.
livello pre-intermedio (A2)
Questo percorso blended combina ore in aula (o presso Intuition, la cliente, o da remoto) con un percorso multimediale fruibile tramite web.
Appena riceveremo la tua richiesta, riceverai una mail con un link al test scritto di inglese in modo da verificare il tuo livello di partenza, seguito da un breve colloquio telefonico mirato a puntare il tuo livello orale. Tutto quanto gratuitamente e senza impegno.
Opinioni
Materie
- Inglese intermedio
- Inglese parlato
- Inglese per adulti
- Inglese tecnico
- Inglese base
- Customer service
- Customer care
- Conference call
- Telephoning
- Business english
Professori
Hillary Schepps
DOS
Programma
Questo corso insegna come gestire questo difficile mezzo di comunicazione in modo efficace ed affronta i problemi pratici di fronte ai quali si trovano i professionisti quando fanno e/o ricevono telefonate in lingua inglese.
Il corso trasmette ai partecipanti le capacità necessarie per utilizzare il telefono in modo competente ed aiuta a sviluppare tali capacità facendoli esercitare con esempi realistici che riflettono un ambiente di lavoro autentico. Esso presenta inoltre le tecniche adatte per affrontare il problema fin troppo comune di capire un interlocutore di madrelingua anglofona.
Contenuto del programma:
- Terminologia fondamentale
- Prepararsi per una chiamata
- Spiegare il motivo di una chiamata
- Iniziare una chiamata
- Ricevere chiamate, prendere e lasciare messaggi
- Strutturare informazioni al telefono
- Scambiare informazioni
- Richiamare
- Prendere appuntamenti ed accordi al telefono
- Fare domande e richieste
- Gestire reclami al telefono/lamentare
- Chiudere una chiamata
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