Corso di Inglese - Business Skills - Telephoning

Corso

Blended a Bologna

301-500 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    10h

  • Durata

    2 Mesi

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Questo corso è ideale per chi deve svolgere telefonate per lavoro e vuole assicurarsi della propria efficacia tramite tale canale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
Via P. Veronese, 3 , 40133

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Apprendere le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale e specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le performance nell'area stessa: in questo caso, chiamate telefoniche e conference call

Professionisti che hanno bisogno di parlare in inglese al telefono e desiderano fare una buona impressione nel trasmettere il messaggio in modo efficace.

livello pre-intermedio (A2)

Questo percorso blended combina ore in aula (o presso Intuition, la cliente, o da remoto) con un percorso multimediale fruibile tramite web.

Appena riceveremo la tua richiesta, riceverai una mail con un link al test scritto di inglese in modo da verificare il tuo livello di partenza, seguito da un breve colloquio telefonico mirato a puntare il tuo livello orale. Tutto quanto gratuitamente e senza impegno.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Inglese intermedio
  • Inglese parlato
  • Inglese per adulti
  • Inglese tecnico
  • Inglese base
  • Customer service
  • Customer care
  • Conference call
  • Telephoning
  • Business english

Professori

Hillary  Schepps

Hillary Schepps

DOS

Programma

Nel corso di un’indagine condotta di recente negli Stati Uniti, oltre l'82% delle persone interpellate ha affermato che la propria opinione in merito ad un’azienda viene influenzata dal modo in cui viene loro risposto al telefono.
Questo corso insegna come gestire questo difficile mezzo di comunicazione in modo efficace ed affronta i problemi pratici di fronte ai quali si trovano i professionisti quando fanno e/o ricevono telefonate in lingua inglese.
Il corso trasmette ai partecipanti le capacità necessarie per utilizzare il telefono in modo competente ed aiuta a sviluppare tali capacità facendoli esercitare con esempi realistici che riflettono un ambiente di lavoro autentico. Esso presenta inoltre le tecniche adatte per affrontare il problema fin troppo comune di capire un interlocutore di madrelingua anglofona.

Contenuto del programma:
  • Terminologia fondamentale
  • Prepararsi per una chiamata
  • Spiegare il motivo di una chiamata
  • Iniziare una chiamata
  • Ricevere chiamate, prendere e lasciare messaggi
  • Strutturare informazioni al telefono
  • Scambiare informazioni
  • Richiamare
  • Prendere appuntamenti ed accordi al telefono
  • Fare domande e richieste
  • Gestire reclami al telefono/lamentare
  • Chiudere una chiamata

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso di Inglese - Business Skills - Telephoning

301-500 €