Corso di Inglese - Business Skills- Telephoning.

Intuition
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Apprendere le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale e specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le performance nell'area stessa.
Rivolto a: Professionisti che hanno bisogno di parlare in inglese al telefono e desiderano fare una buona impressione nel trasmettere il messaggio in modo efficace.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via P. Veronese, 3 , 40133, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

livello pre- intermedio.

Programma

Una serie di programmi altamente focalizzati che si concentrano, in particolare, sulle aree funzionali più frequentemente trattate da funzionari e dirigenti che operano in ambito internazionale.
I partecipanti non soltanto apprenderanno le necessarie strutture linguistiche e la terminologia relativa a una determinata area funzionale, ma praticheranno anche specifiche tecniche di comunicazione finalizzate a migliorare le loro performance nell'area stessa.

Nel corso di un’indagine condotta di recente negli Stati Uniti, oltre l' 82% delle persone interpellate ha affermato che la propria opinione in merito ad un’azienda viene influenzata dal modo in cui viene loro risposto al telefono.
Questo corso insegna come gestire questo difficile mezzo di comunicazione in modo efficace ed affronta i problemi pratici di fronte ai quali si trovano i professionisti quando fanno e/o ricevono telefonate in lingua inglese.
Il corso trasmette ai partecipanti le capacità necessarie per utilizzare il telefono in modo competente ed aiuta a sviluppare tali capacità facendoli esercitare con esempi realistici che riflettono un ambiente di lavoro autentico. Esso presenta inoltre le tecniche adatte per affrontare il problema fin troppo comune di capire un interlocutore di madrelingua anglofona.

Contenuto del programma:
  • Terminologia fondamentale
  • Prepararsi per una chiamata
  • Spiegare il motivo di una chiamata
  • Iniziare una chiamata
  • Ricevere chiamate, prendere e lasciare messaggi
  • Strutturare informazioni al telefono
  • Scambiare informazioni
  • Richiamare
  • Prendere appuntamenti ed accordi al telefono
  • Fare domande e richieste
  • Gestire reclami al telefono/lamentare
  • Chiudere una chiamata

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto