Corsi di Inglese, cinemusica - Livello Avanzato

Karisma English Learning Center
A Matera

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Matera
  • Durata:
    7 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso ti aiutera' a potenziare le tue conoscenze della lingua inglese, a darti quindi un miglior lessico e a parlare con piu' scioltezza. Verra rilasciato attestato di frequenza.
Rivolto a: il corso e' rivolto a tutti coloro che hanno un livello base di inglese e che sono interessati a migliorarlo per motivi scolastici, lavorativi, tempo libero e altro. Eta' dai 22 anni ai 55.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Matera
Rec. Nazioni Unite, 15 Matera 75100 (MT), 75100, Matera, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Tutti coloro che vogliono frequentare questo corso non hanno bisogno di requisiti particolari, ma di voglia di voler divertirsi, passando delle ore rilassanti con noi della famiglia KELC e soprattutto voglia di parlare inglese.

Programma

CICM (quelli che vogliono cantare)

Questo corso è unico nel suo genere ed è adatto a coloro che possiedono un livello avanzato di conoscenza della lingua inglese.

Desideriamo rendere l’apprendimento dell’inglese un’esperienza memorabile, piacevole ed utile e per questo abbiamo ideato i Corsi di Inglese Cinemusica.

Il corso è costituito da 2 ore di lezioni interattive a settimana; durante la prima ora si terrà una sessione di karaoke ,organizzata nel seguente modo:

Gli studenti dovranno scegliere una canzone di loro gradimento; dovranno trovarne il testo oppure se non riescono, possono trovarlo sul nostro sito. Durante la lezione successiva, dovranno cantare la canzone in stile karaoke (consigliato) oppure possono parlarne ( devono leggere il testo e spiegarlo).

Successivamente parleremo insieme del significato della canzone ed analizzeremo le parole e le espressioni nuove.

La seconda ora del corso sarà dedicata al Cinema e verrà organizzata in questo modo:

Gli studenti sceglieranno insieme il film da vedere (vecchio o recente). In seguito lo doppieremo ossia gli studenti cercheranno parte del copione sul quale lavoreremo durante la lezione successiva.

Gli studenti dovranno studiare il testo e divideremo le parti in modo che ognuno abbia una parte e poi registreremo i dialoghi in modo che sembri proprio un vero e proprio doppiaggio.

In alternative, potremmo vedere il film in inglese; inizialmente l’insegnante spiegherà il film e poi gli studenti lo guarderanno cercando di seguirlo. Potranno inoltre interrompere i lfilm per fare domande su parole ed espressioni non chiare.

Al termine del film, si discuterà insieme sui contenuti , su quanto il film sia realistico, sugli attori, sul regista e su altri temi di loro interesse.

Dobbiamo sottolineare che è necessario possedere un livello avanzato o intermedio di conoscenza della lingua inglese per poter partecipare attivamente al corso.

Con Insegnante madrelingua, certificati e qualificati. KELC organizza tante altre eventi associate con cuotura anglo sassone.

CHE COS’E’ KELC….

Kelc e’ un associazione culturale anglosassone che si occupa di formazione.

Kelc organizza corsi di inglese da quello base al business English, eventi culturali, attività ricreative e ludiche.

Kelc collabora con l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometra “A. Olivetti” di Matera,

l’Istituto Professionale Alberghiero “A. Turi” di Matera e con la scuola elementare “Quarto Circolo” di Matera, Scuola Media di Ferrandina in progetti che vedono impegnati ragazzi e bambini nell`apprendimento della lingua inglese attraverso spettacolo, giochi e tanto altro. Queste attività hanno coinvolto anche gli alunni del Liceo Artistico di Matera.

Kelc organizza i suoi progetti anche in collaborazione con la Mediateca Provinciale di Matera e con l'Istituto linguistico “THE CULTURE NET”, unico centro in tutto il territorio della Basilicata , autorizzato per il sostenimento degli esami “CAMBRIDGE”.

A CHI E’ RIVOLTA L’ASSOCIAZIONE

Kelc è rivolta agli associati di tutte le età per i corsi di inglese e ai bambini compresi nella fascia di età tra i 6 e i 12 anni per le attività ludiche e ricreative.

KARISMA ENGLISH LEARNING CENTRE (KELC) Associazione Culturale, nasce nell'ottobre del 2007, si dedica all'apprendimento della lingua e della cultura Inglese , attraverso progetti in collaborazione con scuole, centri estivi dedicati a bambini e ragazzi della comunità, attività culturali, sociali ed eventi sportivi, ricevimenti teatrali, viaggi e molto altro.

KELC inoltre, impartisce lezioni in lingua inglese e organizza altre attività per i propri SOCI.

I fondatori, Michael Momoh (Presidente) e Caterina Lotito (Vice Presidente), sono una coppia sposata residente a Matera, il cui obiettivo è coinvolgere la comunità in progetti volti a migliorare il livello di conoscenza della lingua e cultura inglese.

Nel primo anno di esistenza del KELC i suoi fondatori hanno già ottenuto l'attenzione e l’approvazione del pubblico attraverso i loro progetti in collaborazione con scuole elementari e secondarie, campi estivi, traduzioni e tecniche di insegnamento.

Con i suoi soci e coordinatori, KELC sta diventado una delle associazioni culturali a più rapido sviluppo a Matera e provincia.

OBIETTIVO
Il nostro obiettivo è quello di portare i nostri studenti a raggiungere un livello di inglese adatto ad affrontare le crescenti richieste del mondo del lavoro e stimolare i ragazzi a voler apprendere sempre di più sia per quanto riguarda la lingua ma anche per tutto quello che è la cultura di un Paese straniereo.

I nosri progetti non sono limitati alla sola cultura anglosassone per questo,mantieniti aggiornato sul nostro sito!

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Se desiderate il pagamento può anche essere a rata.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto