Corso di Inglese Livello B1

Select Language Servizi Linguistici
A Quartu S. Elena

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Quartu s. elena
Ore di lezione 90 ore di lezione
  • Corso
  • Quartu s. elena
  • 90 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso di inglese prepara a raggiungere un livello di competenza pari al livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, ottenendo una certificazione linguistica riconosciuta a livello internazionale.
Rivolto a: Questo corso di inglese è rivolto a chi possiede un livello pre-intermedio di conoscenza della lingua Inglese e intende migliorare ulteriormente ottenendo un certificato riconosciuto a livello internazionale che attesta la conoscenza dell'Inglese a livello B1 (Intermedio) del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Quartu S. Elena
via Cilea 4, 09045, Cagliari, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Quartu S. Elena
via Cilea 4, 09045, Cagliari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di iscriversi è necessario effettuare un test di verifica del proprio livello.

Opinioni

L
Liliana Paulis
08/05/2011
Il meglio Si tratta di un corso estremamente stimolante da molti punti di vista, didattico e umano in primo luogo. Vengono applicate metodologie in cui l’approccio informale è costantemente sostenuto da un’ attenta verifica delle esigenze dei singoli e del gruppo. Si privilegia il dialogo e vengono affrontati temi sempre diversi (cosa che permette un continuo arricchimento lessicale) e nel contempo vengono costantemente monitorate – e migliorate – le competenze grammaticali e curato l’affinamento della pronuncia. I docenti sono molto preparati e manifestano ottima disponibilità e capacità di ascolto; un aspetto importante è la loro capacità di cogliere i punti deboli di ogni studente e intervenire con un lavoro di sostegno e di rafforzamento mirato e quindi efficace. Trovo questo corso assai bene impostato e molto proficuo in relazione all’acquisizione della lingua parlata e scritta. Il clima sereno e, perché no, divertente (segno di una forte sintonia ) rende il tutto ancora più stimolante e accresce le mie motivazioni. Intendo senz’altro continuare questa esperienza anche in futuro.

Consiglieresti questo corso? Sí.
L
Liliana Paulis
03/05/2011
Il meglio Si tratta di un corso estremamente stimolante da molti punti di vista, didattico e umano in primo luogo. Vengono applicate metodologie in cui l’approccio informale è costantemente sostenuto da un’ attenta verifica delle esigenze dei singoli e del gruppo. Si privilegia il dialogo e vengono affrontati temi sempre diversi (cosa che permette un continuo arricchimento lessicale) e nel contempo vengono costantemente monitorate – e migliorate – le competenze grammaticali e curato l’affinamento della pronuncia. I docenti sono molto preparati e manifestano ottima disponibilità e capacità di ascolto; un aspetto importante è la loro capacità di cogliere i punti deboli di ogni studente e intervenire con un lavoro di sostegno e di rafforzamento mirato e quindi efficace. Trovo questo corso assai bene impostato e molto proficuo in relazione all’acquisizione della lingua parlata e scritta. Il clima sereno e, perché no, divertente (segno di una forte sintonia ) rende il tutto ancora più stimolante e accresce le mie motivazioni. Intendo senz’altro continuare questa esperienza anche in futuro. Liliana Paulis

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

L'obiettivo del corso è sviluppare la capacità di comprensione e riproduzione della lingua parlata e scritta, l’acquisizione di vocabolario e strutture grammaticali adeguati al livello, nonchè preparare gli studenti per ottenere la certificazione linguistica internazionale di livello B1. Gli studenti sono incoraggiati a partecipare in maniera attiva, a conversare, a lavorare in gruppo esprimendosi esclusivamente in lingua inglese, al fine di intensificare le opportunità di utilizzo della lingua e massimizzare l’apprendimento.

I progressi sono costantemente monitorati dagli insegnanti, madrelingua qualificati per insegnare l’inglese a parlanti di altre lingue. Sono previste delle prove intermedie utili a verificare l’apprendimento e garantire il raggiungimento degli obiettivi finali.

I risultati raggiunti sono certificati con esame finale in sede. Gli studenti otterranno un certificato riconosciuto a livello europeo e internazionale. Il certificato è valido ai fini del credito formativo e documenta le competenze raggiunte nelle 4 abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e comunicazione, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Sarà utile all’università ai fini dell’esonero dall’esame di inglese, per accedere a corsi universitari nei paesi anglofoni o ancora per lavorare all’estero.

Docenti

Il corso è tenuto da insegnante madrelingua con qualifica per l'insegnamento della propria lingua a stranieri.

Agli studenti vengono forniti: libro di testo, eserciziario, CD rom, materiali didattici supplementari, kit studente (borsa, cartella, penna, matita), libero uso delle risorse integrative (internet, TV satellitare, libri, riviste, DVD, PC per attività di autoapprendimento)

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

€ 180 all'iscrizione + 100 euro al mese per 6 mesi Include: materiale didattico, prove d'esame e esame di certificazione finale.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto