Corso di Inglese Low Cost Livello A2

Centro Studi Michelangelo
A Pistoia

229 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pistoia
  • 52 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Consigliato a coloro che desiderano approfondire e migliorare le proprie competenze linguistiche ad ogni livello e le proprie capacità espressive.
Rivolto a: chiunque dai 9 ai 99 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pistoia
Via Galilei 7 (Zona Sant'Agostino), 51100, Pistoia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscere le basi dell'inglese.

Programma

- Durata del corso: 24 lezioni da 2 ore ciascuna + 4 prove pratiche di auto valutazione da 1 ora ciascuna ( totale ore 52 )

- Prezzo del corso: € 229,00 ( il prezzo include iva e tutto il materiale didattico )

- Minimo di iscritti per attivazione corso: 5

- Massimo di iscritti: 12

- Docente: Ilaria Chiappelli ( Docente Senior )

Questo corso di Inglese prepara a raggiungere un livello di competenza pari al livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, ed è propedeutico per sostenere l’esame di certificazione riconosciuto in ambito internazionale.

Il corso è rivolto a chi possiede un livello ELEMENTARE di conoscenza della lingua inglese e intende migliorare ulteriormente, ottenendo la certificazione A2 che attesta una conoscenza della lingua ad un livello PRE-INTERMEDIO.

L' obiettivo del corso è sviluppare la capacità di comprensione e riproduzione della lingua parlata e scritta, l' acquisizione di vocabolario e strutture grammaticali adeguati al livello nonchè preparare i partecipanti ad ottenere la relativa certificazione A2. Essi sono incoraggiati a partecipare in maniera attiva, a conversare, a lavorare in gruppo esprimendosi esclusivamente in lingua inglese, al fine di intensificare le opportunità di utilizzo della lingua e massimizzare l' apprendimento.

I progressi saranno costantemente monitorati dall' insegnante. Sono previste delle prove intermedie utili a verificare l' apprendimento e garantire il raggiungimento degli obiettivi finali. I risultati raggiunti saranno certificati con esame finale in sede. La certificazione raggiunta documenterà le competenze raggiunte nelle 4 abilità fondamentali di lettura, scrittura, ascolto e comunicazione, secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto