Corso di Inglese per Bambini

Holiday Centre
A Pescara

500 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per bambini
  • Pescara
  • 60 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: CORSI PER BAMBINI I corsi per bambini differiscono da quelli per ragazzi in quanto l'apprendimento avviene attraverso situazioni di ruolo, storie, giochi ed attività. Il nostro metodo promuove soprattutto l'aspetto comunicativo della lingua, pertanto i bambini si troveranno sin dall'inizio ad esser parte attiva del corso. Sebbene vengano sviluppate tutte le aree linguistiche, viene data minore.
Rivolto a: bambini dai sette anni in su.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pescara
p.zza Garibaldi 42, 65127, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Il metodo comunicativo da noi adottato, prevede che gli studenti parlino in inglese sin dal primo giorno di corso e verranno sempre incoraggiati ad usare la lingua il più possibile.
Tramite situazioni di ruolo, la lingua viene sempre presentata nel suo contesto e gli studenti si immergeranno completamente in una situazione reale che li rende partecipi al 100%. La lingua viene imparata comunicando e l'apprendimento sarà maggiore quando c'è uno scopo ed è significativo per lo studente.

Per questo motivo le lezioni sono sempre basate su materiale autentico e vengono sempre integrate con materiale audio-visivo di diverso genere, fotocopie e materiale didattico autoprodotto.

Non basate su rigidi programmi, la struttura delle lezioni varia di volta in volta, tenendo conto delle esigenze degli studenti.

Verrà data comunque attenzione alla parte grammaticale, alla pronuncia, alla lettura e a tutti gli altri aspetti dell'apprendimento linguistico.

Teniamo sempre presente quali sono i bisogni dei bambini, quindi il programma è strutturato in maniera tale da intervallare giochi didattici ad attività linguistiche che stimolano il bambino ad utilizzare la lingua per poter comunicare.


Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto